Cuscinetti cambio Sram X0

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
I cuscinetti li trovi con attaccato il capstan o guidacatena.

Certo che puoi sostituirli.

Ricorda quelli in alluminio sono più rumorosi

SCR1
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
credo di si...io xò ho preso queste...sono fatte completamente al cnc e pesano quasi la metà...ah inoltre non si "bloccano"...costano un 20 euro,ma esteticamente e funzionalmente ne vale la pena...e anche i cuscinetti originali non credo costino poco...

pulegge kcnc:
http://www.bikeonline.it/catalog/product_info.php?products_id=1609

Hei! Ma se come dicono quì le puleggie sono compatibili sia con Shimano che con Sram allora posso prenderle per il periodo estivo mentre in inverno posso montarne un paio di scrause come queste!
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
I cuscinetti li trovi con attaccato il capstan o guidacatena.

Certo che puoi sostituirli.

Ricorda quelli in alluminio sono più rumorosi

SCR1
Insomma mi vuoi dire che devo sostituire le "puleggie" complete? Contavo invece di cacciare fuori i cuscinetti da quelle che ho già e sostituirli. Capisco però che probabilmente si tratta di un'inutile complicazione. Sopratutto considerando le fregature che mollano quando si va ad acquistare dei cuscinetti!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Insomma mi vuoi dire che devo sostituire le "puleggie" complete? Contavo invece di cacciare fuori i cuscinetti da quelle che ho già e sostituirli. Capisco però che probabilmente si tratta di un'inutile complicazione. Sopratutto considerando le fregature che mollano quando si va ad acquistare dei cuscinetti!
Esatto, oltretutto vai a sapere se litrovi primo , secondo la qualità ,terzo li paghi quanto tutto il resto

SCR1
 

Stasky2303

Biker novus
13/8/10
3
0
0
Pordenone
Visita sito
Ieri sera ho provato a toglierne uno da una puleggia originale, crack rotta la puleggia il cuscinetto è all' interno della parte in plastica ,mi sa che ci colano la plastica attorno.
 

Classifica mensile dislivello positivo