Ciao Jack, spero sia per te di grande stimolo, ricevere complimenti per l'ottimo lavoro che puntualmente stai svolgendo.
Per quello che mi riguarda, ma credo valga anche per molti del forum, attendere questi tuoi servizi che leggo e rileggo con molta attenzione è quasi un appuntamento cui non posso mancare. Hai la capacità di renderli, anche se non lo sono, semplici, chiari con pochi fronzoli e utili per tutti. Lo sono anche per quelli che in bike pensano di saperci andare e che credono di non avere nulla da imparare.
Forse sono pochi quelli che si rendono veramente conto, ed io sono fra quelli, del lavoro necessario per produrre anche quelle che per noi sono poche righe e pochi scatti.
BRAVO!
Un ringraziamento anche Miki Lorenz che con pochi fotogrammi riprodotti in sequenza ha permesso di completare già un ottimo lavoro.
Volevo anch'io aggiungere un piccolo contributo (parere) senza alcuna pretesa.
Come hai scritto, stai lavorando ai video e ne otterrai sicuramente un ottimo risultato ma se mi posso permettere senza sapere molto di ciò che produrrai, lasciami dire che la tua descrizione, abbinata alla breve sequenza gif mi ha letteralmente folgorato, rendendo questo servizio un prodotto di qualità migliore di qualunque altro video.
Continua così.