curve e pieghe

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
Walks-Astray sei fenomenale.. anzi.. ti chiamerei walker texas ranger astray:cassius::sumo::twisted: perche l'hai letteralmente steso con la tua risposta:smile::smile::smile:dunque quoto al 10000% la tua risposta perche fa sempre piacere ricevere dei consigli.. a sti punti scusami FRANC 1 ma non scrivere neanche piu sul sito perche se per te dei consigli dati via internet sono inutili, cosa ti sei iscritto a fare? non voglio fare il polemico però è la realtà.. o almeno quello che hai fato capire

quello che penso e' che a me avrebbe fatto piacere leggere cose del genere quando ne avevo bisogno

il resto e' blablabla
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Walks-Astray sei fenomenale.. anzi.. ti chiamerei walker texas ranger astray:cassius::sumo::twisted: perche l'hai letteralmente steso con la tua risposta:smile::smile::smile:dunque quoto al 10000% la tua risposta perche fa sempre piacere ricevere dei consigli.. a sti punti scusami FRANC 1 ma non scrivere neanche piu sul sito perche se per te dei consigli dati via internet sono inutili, cosa ti sei iscritto a fare? non voglio fare il polemico però è la realtà.. o almeno quello che hai fato capire
mi mettessi a fare tutte le cazzate a livello di guida che girano sul forum sarei ancora più scarso di quello che sono...
il forum è comodo per le informazioni e le nozioni tecniche, a me di farmi dire su un computer come si guida non mi interessa proprio...
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Walks-Astray sei fenomenale.. anzi.. ti chiamerei walker texas ranger astray:cassius::sumo::twisted: perche l'hai letteralmente steso con la tua risposta:smile::smile::smile:dunque quoto al 10000% la tua risposta perche fa sempre piacere ricevere dei consigli.. a sti punti scusami FRANC 1 ma non scrivere neanche piu sul sito perche se per te dei consigli dati via internet sono inutili, cosa ti sei iscritto a fare? non voglio fare il polemico però è la realtà.. o almeno quello che hai fato capire
Jody vuoi un consiglio?Prima di valutare i forumendoli x battute o "nozioni di tecnica",conosci le persone dal vivo e GUARDA come girano!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Per esperienza personale posso affermare che molte persone che girano qua sul forum, girano GROSSO anche dal vero...

Saper cogliere un consiglio utile è da persona inteligente. Tutto sta nel riconoscere un consiglio utile da un consiglio "patacca"...

Nel mio microcosmo DH il 90% delle persone con cui giro viene dal forum e, anche se ora sono un irrimediabile chiodo, quel poco di tecnica in più che ho rispetto a prima la devo ai consigli ricevuti...

La cosa certa, è che non si vive di sola teoria, sarebbe utile anche girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare..... girare con chi ne sa più di te .... girare con chi ne sa più di te ed ha pazienza e voglia di spiegarti le cose.

L'inverno scorso si era andati a Finale per una mega giornata DH style... Eravamo io, Tallone-rotto-Marcio, Fabio No Drop, Hero, Fren:K ed Il Lele (non iscritto al forum...ma gira di brutto)... spiritualmente c'era anche EfremDogo...

Quel giorno, io ero il più scarso; imboccato il toboca delle Poste, tutti sono andati (giustamente) giù a manetta aperta... sono stato colpito da una cosa però: il mio amichetto Lele si è sparato tutto il toboga dietro di me (praticamente a passo di lombrico) dandomi consigli su consigli e facendomi vedere come interpretare i vari passaggi... bhe, siamo arrivati al ritrovo circa 30 minuti dopo gl'altri...

Questa storiella solo per dire che i consigli dati da persone competenti sono certamente utili, ma occorre unirli alla pratica con qualcuno che magari (come il Lele) ha pazienza di farti vedere come si fa...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Per esperienza personale posso affermare che molte persone che girano qua sul forum, girano GROSSO anche dal vero...

Saper cogliere un consiglio utile è da persona inteligente. Tutto sta nel riconoscere un consiglio utile da un consiglio "patacca"...

Nel mio microcosmo DH il 90% delle persone con cui giro viene dal forum e, anche se ora sono un irrimediabile chiodo, quel poco di tecnica in più che ho rispetto a prima la devo ai consigli ricevuti...

La cosa certa, è che non si vive di sola teoria, sarebbe utile anche girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare..... girare con chi ne sa più di te .... girare con chi ne sa più di te ed ha pazienza e voglia di spiegarti le cose.

L'inverno scorso si era andati a Finale per una mega giornata DH style... Eravamo io, Tallone-rotto-Marcio, Fabio No Drop, Hero, Fren:K ed Il Lele (non iscritto al forum...ma gira di brutto)... spiritualmente c'era anche EfremDogo...

Quel giorno, io ero il più scarso; imboccato il toboca delle Poste, tutti sono andati (giustamente) giù a manetta aperta... sono stato colpito da una cosa però: il mio amichetto Lele si è sparato tutto il toboga dietro di me (praticamente a passo di lombrico) dandomi consigli su consigli e facendomi vedere come interpretare i vari passaggi... bhe, siamo arrivati al ritrovo circa 30 minuti dopo gl'altri...

Questa storiella solo per dire che i consigli dati da persone competenti sono certamente utili, ma occorre unirli alla pratica con qualcuno che magari (come il Lele) ha pazienza di farti vedere come si fa...
Quoto in pieno UPPER,verissima sta cosa,xo' e' anche vero che dietro la tastiera ci sono tanti prof che poi sul campo non lo sono proprio,allora in questo caso xche fare tanta tanta teoria quando in pratica si e' meno...?...x sentito dire?x averlo letto?X averlo visto in video?...in questo caso potremmo essere tutti prof...bravo il tuo amico,comportamento esemplare,xo' credimi qua nel centro ho girato con tanti forumendoli e altrettanti ne ho visti girare...sapessi quanta differenza tra pc e realta'!:spetteguless::smile::celopiùg:
 

MRK

Biker urlandum
Per esperienza personale posso affermare che molte persone che girano qua sul forum, girano GROSSO anche dal vero...

Saper cogliere un consiglio utile è da persona inteligente. Tutto sta nel riconoscere un consiglio utile da un consiglio "patacca"...

Nel mio microcosmo DH il 90% delle persone con cui giro viene dal forum e, anche se ora sono un irrimediabile chiodo, quel poco di tecnica in più che ho rispetto a prima la devo ai consigli ricevuti...

La cosa certa, è che non si vive di sola teoria, sarebbe utile anche girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare..... girare con chi ne sa più di te .... girare con chi ne sa più di te ed ha pazienza e voglia di spiegarti le cose.

L'inverno scorso si era andati a Finale per una mega giornata DH style... Eravamo io, Tallone-rotto-Marcio, Fabio No Drop, Hero, Fren:K ed Il Lele (non iscritto al forum...ma gira di brutto)... spiritualmente c'era anche EfremDogo...

Quel giorno, io ero il più scarso; imboccato il toboca delle Poste, tutti sono andati (giustamente) giù a manetta aperta... sono stato colpito da una cosa però: il mio amichetto Lele si è sparato tutto il toboga dietro di me (praticamente a passo di lombrico) dandomi consigli su consigli e facendomi vedere come interpretare i vari passaggi... bhe, siamo arrivati al ritrovo circa 30 minuti dopo gl'altri...

Questa storiella solo per dire che i consigli dati da persone competenti sono certamente utili, ma occorre unirli alla pratica con qualcuno che magari (come il Lele) ha pazienza di farti vedere come si fa...

Finale per evolvere lo stile di guida è il posto migliore!!!


Cmq se non si può più chiedere e dare consigli sul forum allora tanto vale chiudere tutto...:duello:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Per esperienza personale posso affermare che molte persone che girano qua sul forum, girano GROSSO anche dal vero...

Saper cogliere un consiglio utile è da persona inteligente. Tutto sta nel riconoscere un consiglio utile da un consiglio "patacca"...

Nel mio microcosmo DH il 90% delle persone con cui giro viene dal forum e, anche se ora sono un irrimediabile chiodo, quel poco di tecnica in più che ho rispetto a prima la devo ai consigli ricevuti...

La cosa certa, è che non si vive di sola teoria, sarebbe utile anche girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare girare..... girare con chi ne sa più di te .... girare con chi ne sa più di te ed ha pazienza e voglia di spiegarti le cose.

L'inverno scorso si era andati a Finale per una mega giornata DH style... Eravamo io, Tallone-rotto-Marcio, Fabio No Drop, Hero, Fren:K ed Il Lele (non iscritto al forum...ma gira di brutto)... spiritualmente c'era anche EfremDogo...

Quel giorno, io ero il più scarso; imboccato il toboca delle Poste, tutti sono andati (giustamente) giù a manetta aperta... sono stato colpito da una cosa però: il mio amichetto Lele si è sparato tutto il toboga dietro di me (praticamente a passo di lombrico) dandomi consigli su consigli e facendomi vedere come interpretare i vari passaggi... bhe, siamo arrivati al ritrovo circa 30 minuti dopo gl'altri...

Questa storiella solo per dire che i consigli dati da persone competenti sono certamente utili, ma occorre unirli alla pratica con qualcuno che magari (come il Lele) ha pazienza di farti vedere come si fa...

straquoto in pieno upper...questa bravissima persona (lele) ha fatto la stessa identica cosa con me a pila..la mia prima volta che facevo discesa...a me dava piu sicurezza sentirmi dietro una persona che mi dava dei consigli sul come fare o il dove passare...non finirò mai di ringraziarlo per i preziosi consigli che mi ha dato e che tuttora mi da...grazie lele!!! tornando al discorso...io ricordo sempre questa frase: VAL PIU LA PRATICA CHE LA GRAMMATICA
in poche parole io penso che bisognerebbe comunque sapere un po di teoria sul come fare qualcosa ma se non ci si mette sotto con la pratica allenamento e continuare a provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare e riprovare non si riuscirà mai nel compiere qualcosa...io vado piano e lo so..(puo confermare upper) ma la cosa non mi interessa...io voglio divertirmi..e non farmi male...pian piano imparerò...non ho fretta di imparare...un passettino per volta...ho appena imparato a camminare..non voglio già saper correre...poi pensatela come volete...scusate l'OT....
 

davi991

Biker popularis
31/12/07
71
0
0
32
ortonovo(sp)
www.myspace.com
anche io sono convinto che ci vuole molta pratica più che teoria....ma siccome dove giro io(campocecina)è principalmente ripido...molto ripido...spesso quando gli altri se ne vanno a prendere le macchine io mi trovo a fare un pezzo di sentiero....(l'unico single track...molto veloce e bello pulito) totalmente da solo e non ho nessuno che mi può dire come fare bene la curva o altro...per cui ho chiesto più informazioni qua sul forum
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
non ti preoccupare davi991, e' che i forum funzionano cosi': se chiedi una mano a qualcuno, nessuno ti caga e ti va di lusso se un poveraccio ti risponde... ma appena qualcuno incomincia a litigare e ad accusare, improvvisamente arriva un orda di persone a scrivere e rispondere!
 

MRK

Biker urlandum
cmq mi sembra abbastanza chiaro che ci voglia tanta pratica, ma fare tanta pratica senza avere la teoria vuol dire sbagliare sbagliare sbagliare e continuare a tornare sui propri passi fintanto che non si trova cosa si sta sbagliando....allora i consigli vengono utili, diciamo che sono una scorciatoia, è anche chiaro che se sam hill è il tuo migliore amico....chiedi a lui
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo