CURIOSITA!!!!!

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Grazie Maio, quella foto me l'ha fatta Lenz al forum raduno, mi raccomando alla prossima riunione non mancare, ho dei bellissimi ricordi di quel giro (anche se la discesa era un po' troppo FR). Per le curiosità propongo: chi non ha tenuto i primi pettorali o portanumero delle gare? Io ho ancora la rampilonga del '95, l'appennino cup del '96, affincata adesso dalla costa degli etruschi 2002 perchè oltre al numero c'è anche il proprio nome.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ciao a tutti :D
L'idea di realizzare complementi di arredo con parti di bici è originale e si può apprezzare, ma... Se metto in casa roba di quel tipo penso che avrei qualche problemino di convivenza. E poi ci vuole una passione che va un po' oltre il..."normale"
Però il "sense of businnes" degli ammericani è notevole: recuperano anche il materiale di scarto :shock: .
PS: il portachiavi con catena ce l'ho anche io: Duraace
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Me sembrate un po andati.......

Porta foto da corone, orecchini con catena, ciondoli vari e infine Pe!!!! un porta carta da c..o da un tubosterzo con annessa serie......

Giuseppe sei sicuro che quella famosa domenica oltre alla spalla non hai battuto A Capa......
:smile: :smile:

PS: Spero che il tuo arto migliori giorno dopo giorno, il mio sembra finalmente rimettersi in sesto anche se applico ancora poca forza.

Cià Pazzarelli.

PS2: Lancio un'idea: ma uno spazzolone del cesso da un piantone reggisella o meglio ammortizzato da una gamba di una forcella no??
:eek: :eek:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
...devo dire che il portacartadaculo non mi dispiace, ma sono ancora abbastanza sano da avere sulla lista delle cose da acquistare parecchi punti a prioritá superiore... :-? :-?

...per quanto riguarda la spalla sono a partire da mercoledí di nuovo sano (6 settimane dall'operazione) e posso cominciare a fare pesi ed esercizi per irrobustire e stabilizzare la spalla; in ogni caso per il momento non sale a + di 70°... in ogni caso abbastanza per il manubrio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo