CURIOSITA!!!!!

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Con questo argomento esagero e vado oltre.
Ma quanto siete bikers!!!
Di norma i costruttori di mtb o componenti sono conosciuti per quello che producono in ambito ciclistico, telai, forcelle, etc..etc..
Ma spulciando i cataloghi si trovano cose inimmagggiinabbbili!!!

Possiamo trovare di tutto, dagli accessori casalinghi alla gioielleria etc..etc..
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Chris King: oltre a mozzi e serie sterzo produce caffè, e con i mozzi che non rispondono agli standard ne ricava dosatori per sale pepe e formaggio. www.chrisking.com

Paul Comp.: invece con i mozzi scartati fa candelabri ed a in catalogo cavatappi e chiavi doppio uso www.paulcomp.com

Kona: una ventosa per sturare i gabinetti con tanto di logo www.konaworld.com

Park Tool "chiavi e attrezzi per manutenzione" produce un portarotolo da carta igienica con logo personalizzato, ed un taglia pizza a forma di bicicletta.www.parktool.com

Salsa: bellissime carte da gioco con il famoso logo peperoncino

etc..etc..
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Quindi vuoi dire che se uno è "biker nel profondo" sceglie di sturare bagni con un componente della Kona... o comunque, a parte gli esempi simpatici :smile: , uno si circonda di marchi MTB anche per cose che non sono prettamente MTB.

Io non sono a questo livello per cui guardo l'oggetto in se, non al simbolo che rappresenta con la marca.
Ovviamente non riesco al 100% in questo proposito... ma per certo non comprerò un vino della Enervit :-P
 
  • Mi piace
Reactions: Dario out

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
bob ha scritto:
Quindi vuoi dire che se uno è "biker nel profondo" sceglie di sturare bagni con un componente della Kona... o comunque, a parte gli esempi simpatici :smile: , uno si circonda di marchi MTB anche per cose che non sono prettamente MTB.

Io non sono a questo livello per cui guardo l'oggetto in se, non al simbolo che rappresenta con la marca.
Ovviamente non riesco al 100% in questo proposito... ma per certo non comprerò un vino della Enervit :-P


HEI!! io volevo solo metterla dal punto di vista curioso
Io a tavola bevo ancora dal bicchiere non dal Camelbak, mi piace solo l'idea che con componenti di bici si ricavino oggetti per uso comune, e che aziende conosciute per altre cose producano oggetti di questo tipo.
 
  • Mi piace
Reactions: zombo63

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
HEI!! io volevo solo metterla dal punto di vista curioso
Io a tavola bevo ancora dal bicchiere non dal Camelbak, mi piace solo l'idea che con componenti di bici si ricavino oggetti per uso comune, e che aziende conosciute per altre cose producano oggetti di questo tipo.

guarda per quel che ho letto devi essere parecchio + stonato di me sull'argomento mtb....
:-P
...ed io non sóno sicuramente un esemplare sano di umano-biker! :-? :-? :-?


i mozzi della Chris King non sono male!! :smile: :smile:
 

Già_LF

Biker superis
31/10/02
391
1
0
Ivrea
Visita sito
Belle curiosità, un po' da fuori di testa, ma va bene.

Mi avete dato una grande idea:
ho appena cambiato la catena DuraAce, zincata, lucida e luminosa.
la smaglio e ne faccio gemelli per camicia per tutti i miei amici a Natale !!

Per le signore, forse rimango in argomanto: verrebbero spilline ? o collanine ? ci penso.

E la vecchia serie sterzo e' già un portasale sul tavolo !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo