Curiosita su cube ltd

Trastex

Biker novus
Ciao a tutti,visto che questo e' il mio primo post ...mando un saluto a gli utenti del forum.Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la cube ltd race,appena vista non ci ho pensato su due volte e l'ho acquistata,oggi parlando con un amico possessore di una cube acid,mi sento dire che i telai cube Hanno problemi, in poche parole sono storti...
In questo forum ci sono tantissimi possessori di cube e chi meglio di voi puo togliermi questo dubbio:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:,non vorrei aver fatto l'errore di farmi prendere dalla fretta di avere una nuova bici.
Grazie
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Ciao a tutti,visto che questo e' il mio primo post ...mando un saluto a gli utenti del forum.Fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi la cube ltd race,appena vista non ci ho pensato su due volte e l'ho acquistata,oggi parlando con un amico possessore di una cube acid,mi sento dire che i telai cube Hanno problemi, in poche parole sono storti...
In questo forum ci sono tantissimi possessori di cube e chi meglio di voi puo togliermi questo dubbio:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:,non vorrei aver fatto l'errore di farmi prendere dalla fretta di avere una nuova bici.
Grazie

Cosa significa telai storti?!?:confused:...comunque non ti preoccupare cube e' un ottimo marchio..e se mai dovessi avere problemi te lo fai cambiare al volo:)
 

Trastex

Biker novus
Ciao e grazie delle risposte..il dubbio me lo ha messo un amico proprietario di un acid. .ed altri che discutevano in un negozio che vendeva bici trek.criticando cube dicendo che i proprietari di cube avevano una percentuale di cadute rispetto ad altri possessori di altre marche per via del telaio non perfetto..cmq oggi ho ritirato la mia nuova cube ltd Race ho fatto subito un piccolo giro per testare la bici e di storto non c'è proprio niente. .anzi credo di aver fatto un buon acquisto. .mi stavo sfasciando la testa inutilmente
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
Anche io avevo intenzione di comprare la cube ltd... Come ti trovi sulla tua?

bmx 4 ever ciao,
io ti dico dal basso delle mie esperienze che la cube ltd 29 è un'ottima mtb,
per me che faccio uscite per lo più il fine settimana e vengo dalla scott aspect 940!!!
prima di acquistarla l'ho confrontata con altre bike di altri marchi, e per avere più o meno gli stessi componenti le altre marche ci volevano 300 o 400 € di più!!
in poche parole te la consiglio poi cè anche la ltd sl, la race che sono montate con componenti migliori......dai un'occhiata su "gambacicli".
 

Bmx 4 ever

Biker serius
28/6/11
123
0
0
Piemonte
Visita sito
Grazie mille michele1980 in effetti mi ispirano molto anche a me solo che ho sentito dire che le ruote le penalizzano un po'. Fortunatamente ho un rivenditore della cube proprio nella mia zona quindi sarebbe davvero una buona scelta. Ho aperto il post con il consiglio sulla nuova bici e una tra le tre è proprio la cube ltd 29. Molto buone mi sono sembrate anche le bergamont ma spero in qualche consiglio di qualcuno con più esperienza di me ;)
solo che per adesso nessuno ha ancora risposto... Aspetterò :D
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
e si bei posti dove pedalare, ci sono venuto da quelle parti un paio di volte.....senza bike purtroppo!!
vabè dai anche qui vicino ci sono i castelli romani che non sono male!!!
:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo