curiosita' e statistica pura..ma in quanti stanno aspettando la TAURINE 1-2-o 3SL?

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
spero martedi!!!!!!!
a te che sconto hanno fatto???
ciao
a me qualcosa in piu'....ma il mio "giro"...e' un giro assolutamente "diverso" da quello di un biker che va in negozio per una cannondale...
Ti assicuro comunque che se ha ottenuto un 11% sulla Taurine ti hanno trattato veramente bene.....pochi riusciranno a spuntare un 7% su questa bike...
ad esempio nella bergamasca i 2 rivenditori ufficiali (e si sono accordati) ti fanno un 5 o massimo 7 % solo se sei un loro "Amico" o della loro squadra..ma con quel 7% devi acquistare qualcosa nel loro negozio...
immagina che "ladri"....NO COMMENT!!!
alla prossima..
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
a me qualcosa in piu'....ma il mio "giro"...e' un giro assolutamente "diverso" da quello di un biker che va in negozio per una cannondale...
Ti assicuro comunque che se ha ottenuto un 11% sulla Taurine ti hanno trattato veramente bene.....pochi riusciranno a spuntare un 7% su questa bike...
ad esempio nella bergamasca i 2 rivenditori ufficiali (e si sono accordati) ti fanno un 5 o massimo 7 % solo se sei un loro "Amico" o della loro squadra..ma con quel 7% devi acquistare qualcosa nel loro negozio...
immagina che "ladri"....NO COMMENT!!!
alla prossima..
così mi incuriosisci però!!!!!!:mrgreen:
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
dimmi pluto..cos'e' che non capisci...?
mi riferivo ai dubbi del post nella pagina precedente quando c'e' chi e' indeciso sulla scelta eventuale tra scale 30 scott....e taurine 1...prezzo quasi alla pari...riferendomi al budget... sulla scott guai a non spuntare almeno un 13 % se il vs. rivenditore e' onesto...sulla cannondale quache problema in piu' per arrivare a sconti di 2 cifre...

inteso?
 

pluto

Biker superis
20/4/04
359
33
0
43
Savignano sul Rubicone
Visita sito
dimmi pluto..cos'e' che non capisci...?
mi riferivo ai dubbi del post nella pagina precedente quando c'e' chi e' indeciso sulla scelta eventuale tra scale 30 scott....e taurine 1...prezzo quasi alla pari...riferendomi al budget... sulla scott guai a non spuntare almeno un 13 % se il vs. rivenditore e' onesto...sulla cannondale quache problema in piu' per arrivare a sconti di 2 cifre...

inteso?

Non ho capito quanto è stato il tuo prezzo finale... Dal tuo post sembrava che tu hai avuto il 13%... che a me sembra uno sconto ragionevole, non è troppo nenache per la blasonata cannondale....
 

foxas

Biker popularis
1/11/06
50
0
0
Roma
Visita sito
La Hanno Presentata Alle Fiere Europee A Settembre 06.sono Trascorsi 7 Mesi E Ad Averla Solo In Pochi Fortunati.
A Gennaio Aumentano Del 25% Il Prezzo Del Frame Set Senza Alcuno Scrupolo .
I Rivenditori Dicono Che I Prezzi Sono Imposti E Che Non Possono Praticare Sconti Lo Fanno Solo Agli Amici.
Perche' Farsi Condizionare Da Una Corporation?
Una Proposta Per Tutti Noi Bikers
Lasciamole Arrivare
Lasciamole Dal Rivenditore
Ritiriamo La Caparra
Aspettiamo Settembre(nuovo Catalogo Nuovi COLORI)
Dopo La Fiera Di Milano Ritorniamo Dal Sivende E Gli Offriamo Pe La Bici In Vetrina Da Marzo Il Prezzo Ribassato Del 25%
E Li Ricambiamo Con La Stessa Moneta
Scusate Lo Sfogo Ma Quando E' Troppo E' Troppo
Io La Bike Per L'estate C'e' L'ho E Sono Disposto Ad Aspettare Chi Con Me?
Forse E' La Volta Buona Che Cannondale Riprende In Mano Le Strategie Di Marketing In Italia

PER COMPLETEZZA LE CORPORATIONS CHE HANNO PRESENTATO LE BICI E POI LE HANNO FATTE PRODURRE A TAIWAN CON CONSEGNA IN TEMPI DECENTI AI DISTRIBTORI SONO STATI SCOTT E SPECY
ANCHE ROCKY E' IN RITARDO MOSTRUOSO COSI' COME SANTA CRUZ
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
La Hanno Presentata Alle Fiere Europee A Settembre 06.sono Trascorsi 7 Mesi E Ad Averla Solo In Pochi Fortunati.
A Gennaio Aumentano Del 25% Il Prezzo Del Frame Set Senza Alcuno Scrupolo .
I Rivenditori Dicono Che I Prezzi Sono Imposti E Che Non Possono Praticare Sconti Lo Fanno Solo Agli Amici.
Perche' Farsi Condizionare Da Una Corporation?
Una Proposta Per Tutti Noi Bikers
Lasciamole Arrivare
Lasciamole Dal Rivenditore
Ritiriamo La Caparra
Aspettiamo Settembre(nuovo Catalogo Nuovi COLORI)
Dopo La Fiera Di Milano Ritorniamo Dal Sivende E Gli Offriamo Pe La Bici In Vetrina Da Marzo Il Prezzo Ribassato Del 25%
E Li Ricambiamo Con La Stessa Moneta
Scusate Lo Sfogo Ma Quando E' Troppo E' Troppo
Io La Bike Per L'estate C'e' L'ho E Sono Disposto Ad Aspettare Chi Con Me?
Forse E' La Volta Buona Che Cannondale Riprende In Mano Le Strategie Di Marketing In Italia

PER COMPLETEZZA LE CORPORATIONS CHE HANNO PRESENTATO LE BICI E POI LE HANNO FATTE PRODURRE A TAIWAN CON CONSEGNA IN TEMPI DECENTI AI DISTRIBTORI SONO STATI SCOTT E SPECY
ANCHE ROCKY E' IN RITARDO MOSTRUOSO COSI' COME SANTA CRUZ
Sin dalle prime apparizioni il cliente era stato avvisato che prima di febbraio la bici non sarebbe stata disponibile. Per quanto mi riguarda,anche se con un pò di fortuna, i tempi sono stati rispettati perfettamente!
i motivi di questa lunga attesa mi sono stati spiegati dal responsabile marketing C’ale:
1. domanda più alta di qualsiasi più rosea aspettativa;
2. test sui prodotti…evidentemente aveva riscontrato dei problemi e hanno preferito far aspettare i propri clienti (sapendo bene a cosa andavano incontro) in modo da consegnare loro un materiale-finito confacente a tutti i loro test(speriamo bene ;-)), piuttosto che anticipare l’uscita del prodotto rischiando di rientrarlo successivamente!!!

Per quanto riguarda l’aumento dei prezzi del frame-set NO COMMENT…la cosa mi indegna!!!!!!:zapalott:
ciao
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Notizia fresca fresca!Oggi è arrivata in negozio la mia taurine 1 sl...purtroppo non riuscirò andarla a ritirare entro sta settimana...NON VEDO L'ORA!!!
CIAO
Per dovere di cronaca devo ritirare tt quello che ho scritto!!
Ho saputo che quella arrivata non è la mia taurine sl 1, ma la taurine SI con lefty in alluminio!!è stato un errore di lettura nella dicitura dello scatolone...
Peccato!!!!
...e dire che me la sentivo già sotto le chiappe!!!!
:cry:

ciao
 

ede

Biker novus
21/7/06
23
0
0
copenhagen
Visita sito
Per dovere di cronaca devo ritirare tt quello che ho scritto!!
Ho saputo che quella arrivata non è la mia taurine sl 1, ma la taurine SI con lefty in alluminio!!è stato un errore di lettura nella dicitura dello scatolone...
Peccato!!!!
...e dire che me la sentivo già sotto le chiappe!!!!
:cry:

ciao
ammazza... il giallo si infittisce
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Per dovere di cronaca devo ritirare tt quello che ho scritto!!
Ho saputo che quella arrivata non è la mia taurine sl 1, ma la taurine SI con lefty in alluminio!!è stato un errore di lettura nella dicitura dello scatolone...
Peccato!!!!
...e dire che me la sentivo già sotto le chiappe!!!!
:cry:

ciao

La Taurine con Lefty in alluminio non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
La Taurine con Lefty in alluminio non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio
La Taurine 1 ha la Lefty in alluminio:

7FS1_blk.jpg
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Non ho capito quanto è stato il tuo prezzo finale... Dal tuo post sembrava che tu hai avuto il 13%... che a me sembra uno sconto ragionevole, non è troppo nenache per la blasonata cannondale....
ehh in verita' molto piu' del 13 ...:-((
ma come ripeto e non finiro' mai di ripeterlo...chi "spunta un 7 %" su una cannondale in Lombardia e' fortunato...
...e se lo dico e' perche' ne ho le prove..
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Per dovere di cronaca devo ritirare tt quello che ho scritto!!
Ho saputo che quella arrivata non è la mia taurine sl 1, ma la taurine SI con lefty in alluminio!!è stato un errore di lettura nella dicitura dello scatolone...
Peccato!!!!
...e dire che me la sentivo già sotto le chiappe!!!!
:cry:

ciao
RAGAZZI....ORA VI DO UNA NOTIZIA NON BELLA....
CREDO CHE POCHI DI NOI PEDALERANNO SU UNA TAURINE 1sl -2sl o 3sl PRIMA DEL MESE DI APRILE...E' VERO CHE QUALCOSA SI VEDE...MA SOLO NEI CANNONDALE STORE...
ORA MEGLIO CHE NON VI DICA COSA MI FRULLA PER LA TESTA.....:fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo