curiosita' e statistica pura..ma in quanti stanno aspettando la TAURINE 1-2-o 3SL?

grifo

Biker novus
4/1/07
31
0
0
Roma
Visita sito
cominciano ad arrivare, oggi ci ha corso Massimo Folcarelli capitano della Pro-Bike Cannondale Riding Team, e visto che corriamo nello stesso team ho potuto osservarla abbastanza bene e posso dire che è veramente ben realizzata.
Mi ha anche confermato che rispetto all'optimo con cui ha corso ultimamente ha una ottima assorbenza posteriore.
 

vanfanti

Biker superis
A Torino hanno consegnato gia'qualche esemplare di Taurine 2SL pesa 9.9kg senza pedali

...a padova ho visto in un negozio da ben 15 gg una taurine 1 (quella tutta nera per intenderci) ed assieme era arrivata una sl team gia consegnata.

pero' ho asservato bene la taurine 1 mi sembra un buon affare a 2549 €
secondo voi dove sta' l'inghippo??
solo di telaio, forcella e freni si supera la cifra d'acquisto(!?)

chi ci capisce piu nulla in questo mercato delle bici???????:capitani:
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
...a padova ho visto in un negozio da ben 15 gg una taurine 1 (quella tutta nera per intenderci) ed assieme era arrivata una sl team gia consegnata.

pero' ho asservato bene la taurine 1 mi sembra un buon affare a 2549 €
secondo voi dove sta' l'inghippo??
solo di telaio, forcella e freni si supera la cifra d'acquisto(!?)

chi ci capisce piu nulla in questo mercato delle bici???????:capitani:
vedo che hai un buon senso degli affari e sei un buon intenditore....a 2549 euro una bici del genere dovrebbe catturare l'attenzione dei piu' disparati amanti cannondale carbon e non....
l'inghippo sei si vuole chimare così, sta nel fatto che l'equipaggiamento non e' al top ma diciamo medio (gruppo-freni -ruote)...ma ti porti a casa telaio e forcella al top...e per top intendo dire il meglio di per quel segmento cannondale xc ht...quindi per gli amanti degli up grade questo e' l'acquisto ottimale...ma non solo per loro..poi il fatto che il telaio non sia stato completato con adesivi e verniciatura arancione e tutto un fattore personale...
complimenti per la tua accurata osservazione...
 

vanfanti

Biker superis
vedo che hai un buon senso degli affari e sei un buon intenditore....a 2549 euro una bici del genere dovrebbe catturare l'attenzione dei piu' disparati amanti cannondale carbon e non....
l'inghippo sei si vuole chimare così, sta nel fatto che l'equipaggiamento non e' al top ma diciamo medio (gruppo-freni -ruote)...ma ti porti a casa telaio e forcella al top...e per top intendo dire il meglio di per quel segmento cannondale xc ht...quindi per gli amanti degli up grade questo e' l'acquisto ottimale...ma non solo per loro..poi il fatto che il telaio non sia stato completato con adesivi e verniciatura arancione e tutto un fattore personale...
complimenti per la tua accurata osservazione...
...e pensa che ero in quel negozio per farmi fare un preventivo per una Specy Ht carbon alche' sono stato colto da una morbosa curiosità ed ho chiesto il prezzo, inutile dire che dopo un primo attimo di sconcerto mi sono messo a spulciare ogni particolare di quella bella bici......sono in procinto di comperare la specy, ma non nego che proverei volentieri una cdale con lefty, credo che ritardero' l'acquisto se non prima di aver provato la taurine che porterà a casa un mio amico cioe una taurine sl team ed appena arriva me ne impossesso.........
......vuoi vedere che mi innamoro delle lefty?:cry:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
...e pensa che ero in quel negozio per farmi fare un preventivo per una Specy Ht carbon alche' sono stato colto da una morbosa curiosità ed ho chiesto il prezzo, inutile dire che dopo un primo attimo di sconcerto mi sono messo a spulciare ogni particolare di quella bella bici......sono in procinto di comperare la specy, ma non nego che proverei volentieri una cdale con lefty, credo che ritardero' l'acquisto se non prima di aver provato la taurine che porterà a casa un mio amico cioe una taurine sl team ed appena arriva me ne impossesso.........
......vuoi vedere che mi innamoro delle lefty?:cry:

ci metto la mano sul fuoco!!!:mrgreen:
forcella di un altro pianeta!
ciao
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
...e pensa che ero in quel negozio per farmi fare un preventivo per una Specy Ht carbon alche' sono stato colto da una morbosa curiosità ed ho chiesto il prezzo, inutile dire che dopo un primo attimo di sconcerto mi sono messo a spulciare ogni particolare di quella bella bici......sono in procinto di comperare la specy, ma non nego che proverei volentieri una cdale con lefty, credo che ritardero' l'acquisto se non prima di aver provato la taurine che porterà a casa un mio amico cioe una taurine sl team ed appena arriva me ne impossesso.........
......vuoi vedere che mi innamoro delle lefty?:cry:
vale la pena aspettare....provala...
il mio budget non mi ha permesso di acquistare la replica con lefty..
la mia montera' una fatty....ma abbinata al telaio taurine fara' il suo ottimo dovere nell'xc..informaci non appena il tuo amico la provera'...
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Notizia fresca fresca!Oggi è arrivata in negozio la mia taurine 1 sl...purtroppo non riuscirò andarla a ritirare entro sta settimana...NON VEDO L'ORA!!!
CIAO
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Notizia fresca fresca!Oggi è arrivata in negozio la mia taurine 1 sl...purtroppo non riuscirò andarla a ritirare entro sta settimana...NON VEDO L'ORA!!!
CIAO
accidentaccio!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
MA COME E' POSSIBILE..IO L'HO ORDINATA IL 27 DICEMBRE....E NESSUNA NOTIZIA....
ATTENDO TUE NOTIZIE E FOTO...OLTRE CHE ALLE IMPRESSIONI...
PER FAVORE MI POSTI ANCHE QUANTO E' STATO LO SCONTO EFFETTVO...
GRAZIE
CIAO
JOE
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
vedo che hai un buon senso degli affari e sei un buon intenditore....a 2549 euro una bici del genere dovrebbe catturare l'attenzione dei piu' disparati amanti cannondale carbon e non....
l'inghippo sei si vuole chimare così, sta nel fatto che l'equipaggiamento non e' al top ma diciamo medio (gruppo-freni -ruote)...ma ti porti a casa telaio e forcella al top...e per top intendo dire il meglio di per quel segmento cannondale xc ht...quindi per gli amanti degli up grade questo e' l'acquisto ottimale...ma non solo per loro..poi il fatto che il telaio non sia stato completato con adesivi e verniciatura arancione e tutto un fattore personale...
complimenti per la tua accurata osservazione...

si bell'affare ma attualmente a quel prezzo sono combattuto anche sulla scott scale 30 con una bella fox davanti e un allestimento anch'esso di tutto rispetto se non migliore
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
si bell'affare ma attualmente a quel prezzo sono combattuto anche sulla scott scale 30 con una bella fox davanti e un allestimento anch'esso di tutto rispetto se non migliore
e' comunque una bella lotta....certo che sulla scale 30 devi assolutamente arrivare ad un 13% di sconto ..mi raccomando!!!!
cosa che con la taurine non e' possibile.....a parte qualche caso...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo