Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo voi, quante Kcal consumano al giorno quelli che corrono la Mongolia Bike Challenge....? Spero per loro che la cucina sia meno spartana delle tende
Esticaxxi... per fortuna che il mondo non è popolato da miliardi di atleti, altrimenti non sapremmo dove reperirle, tutte quelle calorie :-/
Alla Mongolia Bike Challenge mi sa che si portano dietro un TIR con le vivande oppure ogni tanto s'accattano qualche quarto nella urta di qualche pastore in zona gara
In your super-high-calorie-burning sports, like distance running, cycling or the triathlon, elite athletes can burn 15 or 20 calories a minute, says Dr. Michael Joyner, a researcher at the Mayo Clinic in Rochester,
300km in 7h la milano-sanremo... quindi 8/9000 kcal sono più che plausibili... quando l'ho letto mi sembrava un'esagerazione, ma non ho mai approfondito...