curiosità..ma AM a Calalzo?

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
no ottomilainsu parte alle 13 e ci prende tutti :smile:
a parte gli scherzi mi sa che non fa in tempo...certo che avere solo i sabati pomeriggio in questa stagione è duretta!
partenza da Lozzo, il paese dopo Domegge andando in su
discesa per sentiero 268, hanno detto che si fa ma per me è un'esplorazione quindi può essere che si ravani, tra l'altro in cima magari si troverà ancora neve
giusto per informarvi!
 

gaspa83

Biker popularis
9/7/10
86
0
0
Cadore
Visita sito
sì, il 268 si fa sia verso auronzo che verso lozzo
soliti tratturi ripidi sassosi
ma quale dei due faremo?

un po' di neve ci sarà di sicuro, speriamo non troppa..
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
no ottomilainsu parte alle 13 e ci prende tutti :smile:
a parte gli scherzi mi sa che non fa in tempo...certo che avere solo i sabati pomeriggio in questa stagione è duretta!
partenza da Lozzo, il paese dopo Domegge andando in su
discesa per sentiero 268, hanno detto che si fa ma per me è un'esplorazione quindi può essere che si ravani, tra l'altro in cima magari si troverà ancora neve
giusto per informarvi!

Io sono fuori gioco purtroppo, i miei orari sono così e devo farmeli bastare...

Oggi ho rifatto il solito sentiero, finalmente sono sceso in bici anche per il passaggio ostico:duello:basta non guardare di sotto...:paur:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
no ottomilainsu parte alle 13 e ci prende tutti :smile:
a parte gli scherzi mi sa che non fa in tempo...certo che avere solo i sabati pomeriggio in questa stagione è duretta!
partenza da Lozzo, il paese dopo Domegge andando in su
discesa per sentiero 268, hanno detto che si fa ma per me è un'esplorazione quindi può essere che si ravani, tra l'altro in cima magari si troverà ancora neve
giusto per informarvi!

oOOOOOOOOoooooOOOOOOOOooooochei... ci sono anch'io nel gruppo :celopiùg::celopiùg:

Speriamo nel bel tempo, visto che da quanto mi dicono dovrebbe esserci nebbia in pianura...

Se qualcuno è di strada da caricare fatemi sapere, io partirò da Torre di Mosto (strada Oderzo Conegliano, autostrada....) verso le 8:00.

Altrimenti ci vediamo lì.

Enry, al massimo ti chiamo domani mattina, ma non dovrei aver problemi ad arrivare a Lozzo....

Ciao!!!


p.s.
porto i calzini dell'altra volta :smile::smile:!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo