Curiosità Camelback

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
mauro66 ha scritto:
Però ancora nessuno che abbia detto di averli visti sui banchi dei mercatini americani. Debbo dedurre che non siano reperibili.
Dall'apertura di topic non si capiva che volevi sapere se erano disponibili sui mercatini americani,ma solo in quelli militari!Perchè questa domanda?Sei in america?Cmq ce ne sono diversi modelli...mimetici e color sabbia a seconda degli usi!Il mio è completamente nero...per i corpi speciali tipo SWAT o NOCS!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
A me piaceva il Camelbak Rogue, ma alla fine sono rimasto fedele alla borraccia. Sarà perché ho provato uno zaino simile ma di sottomarca che non mi ha soddisfatto per niente.
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
HUGEen ha scritto:
mauro66 ha scritto:
Però ancora nessuno che abbia detto di averli visti sui banchi dei mercatini americani. Debbo dedurre che non siano reperibili.
Dall'apertura di topic non si capiva che volevi sapere se erano disponibili sui mercatini americani,ma solo in quelli militari!Perchè questa domanda?Sei in america?Cmq ce ne sono diversi modelli...mimetici e color sabbia a seconda degli usi!Il mio è completamente nero...per i corpi speciali tipo SWAT o NOCS!
Si è vero, io intendevo nei mercatini di roba militare, in Italia,dove è reperibile la roba dell'esercito americano. E ti dirò di più, neanche mi serve uno zainetto, era solo una curiosità, dal momento che in televisione mi capita spesso di vedere soldati americani con su lo zaino idrico. Oltretutto la cosa potrebbe interessare ad altri bikers, sempre che si trovino e costino una cifra inferiore a quella solita.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mauro66 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
mauro66 ha scritto:
Però ancora nessuno che abbia detto di averli visti sui banchi dei mercatini americani. Debbo dedurre che non siano reperibili.
Dall'apertura di topic non si capiva che volevi sapere se erano disponibili sui mercatini americani,ma solo in quelli militari!Perchè questa domanda?Sei in america?Cmq ce ne sono diversi modelli...mimetici e color sabbia a seconda degli usi!Il mio è completamente nero...per i corpi speciali tipo SWAT o NOCS!
Si è vero, io intendevo nei mercatini di roba militare, in Italia,dove è reperibile la roba dell'esercito americano. E ti dirò di più, neanche mi serve uno zainetto, era solo una curiosità, dal momento che in televisione mi capita spesso di vedere soldati americani con su lo zaino idrico. Oltretutto la cosa potrebbe interessare ad altri bikers, sempre che si trovino e costino una cifra inferiore a quella solita.
Ora ho capito il tuo intento :-o ...ottima idea!Cmq se prendete delle sottomarche rimarrete delusi...ne ho visti diversi acquistati da miei amici...hanno fatto tutti la stessa fine!Io lo uso sia in bici che in montagna, ha anche il neoprene sul tubicino, ma l'acqua ghiaccia lo stesso!Il trucco sta nel rispingere nella sacca quella che è rimasta nel tubicino! :-o
 

Andrez

Biker serius
9/9/03
113
1
0
Tapogliano (UD)
Visita sito
bellissimo questo. Lo voglio.
pm72050.jpg


O questo come seconda scelta
pm72150.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pixel ha scritto:
Ma è tutto in tedesco :shock:

non capisco niente :cry:

Ya, anke io non kapire una mazza di tetesko, ma io
usare tratuttore Google for translare lincua di teteskia in english

do you know: http://translate.google.com/translate_t

kui tu potere kopiare e inkollare texto da traturre e kapire tutto, YA???

ciauz :-? :-? :-?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
Ma perchè vi fissate con quelli militari...non credo siano molto differenti da quelli per i biker...inoltre questi ultimi sono studiati apposta...hanno le retine portacasco e tanti accorgimenti particolari
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
albaweb ha scritto:
Ma perchè vi fissate con quelli militari...non credo siano molto differenti da quelli per i biker...inoltre questi ultimi sono studiati apposta...hanno le retine portacasco e tanti accorgimenti particolari

Sì, è vero, quelli specifici per bikers sono appositamente studiati, ma la mia curiosità, a cui nessuno ha risposto, sottolineo nessuno, era quella di sapere se si trovano nei negozi o mercatini di roba militare. semplice curiosità, pensando al fatto che si trova di tutto, dall'abbigliamento agli accessori.
Certo che quello mimetico che ha inserito Andrez è molto bello ed originale!!!!!!!! :-o :-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
pixel ha scritto:
Io sto cercando uno zaino con sacca idrica 2l, capacità (per altri oggetti)sui 30 l e struttura rigida in modo da lasciare la schiena ventilata.
Ne conoscete?

Io ho comprato di recente uno zaino della Ferrino, il modello Zephyr da 20 Litri.

C'è anche il modello da 30 litri, poi ha lo schienale rigido ed areato, la sacca idrica da 2 L. etc. etc., molto comodo e funzionale! e non costano neanche tanto..... :-? :-? :-?

http://www.ferrino.it/catalogo.htm

vai su CATALOGO PRODOTTI> ZAINI> daypack active
 

HUGEen

Biker paradisiacus
mauro66 ha scritto:
albaweb ha scritto:
Ma perchè vi fissate con quelli militari...non credo siano molto differenti da quelli per i biker...inoltre questi ultimi sono studiati apposta...hanno le retine portacasco e tanti accorgimenti particolari

Sì, è vero, quelli specifici per bikers sono appositamente studiati, ma la mia curiosità, a cui nessuno ha risposto, sottolineo nessuno, era quella di sapere se si trovano nei negozi o mercatini di roba militare. semplice curiosità, pensando al fatto che si trova di tutto, dall'abbigliamento agli accessori.
Certo che quello mimetico che ha inserito Andrez è molto bello ed originale!!!!!!!! :-o :-o
Allora ti rispondo io...ho preso il mio camelbak dei corpi speciali israeliani in un negozio di caccia e pesca che vendeva anche roba militare... :-o
 

Aldone

Biker marathonensis
Mimetico o no il Camelbak originale è DECISAMENTE superiore a tutti i simil-cammelli che ho provato fino ad ora.
Quasi tutti i modelli militari sono identici a quelli civili a parte il colore.

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
mauro66 ha scritto:
Sì, è vero, quelli specifici per bikers sono appositamente studiati, ma la mia curiosità, a cui nessuno ha risposto, sottolineo nessuno, era quella di sapere se si trovano nei negozi o mercatini di roba militare. semplice curiosità, pensando al fatto che si trova di tutto, dall'abbigliamento agli accessori. :-o :-o

...credo che solo in negozi del genere puoi trovare quelli mimetici...altrimenti non mi viene in mente nessun altro posto dove si possono vendere!! Si potrebbe provare da un rivenditore camelback e chiedere se te lo procura ma no so se convnega economicamente...

%$)) ..dalle mie parti ci sono branchi di cacciatori che sparano alla prima cosa che si muove..non credo mi farebbe bene uno mimetico... :smile: :smile: :smile: :smile:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
sputnik ha scritto:
pixel ha scritto:
Io sto cercando uno zaino con sacca idrica 2l, capacità (per altri oggetti)sui 30 l e struttura rigida in modo da lasciare la schiena ventilata.
Ne conoscete?

Io ho comprato di recente uno zaino della Ferrino, il modello Zephyr da 20 Litri.

C'è anche il modello da 30 litri, poi ha lo schienale rigido ed areato, la sacca idrica da 2 L. etc. etc., molto comodo e funzionale! e non costano neanche tanto..... :-? :-? :-?

http://www.ferrino.it/catalogo.htm

vai su CATALOGO PRODOTTI> ZAINI> daypack active

Grazie per il consiglio :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo