Curiosità Camelback

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sarchiapone

Biker popularis
8/12/03
86
0
0
Emilia
Visita sito
Io sto cercando uno zaino con sacca idrica 2l, capacità (per altri oggetti)sui 30 l e struttura rigida in modo da lasciare la schiena ventilata.

Dai un'occhiata ai prodotti Vaude.
Purtroppo il sito non aiuta, ma hanno diversi tipi di zaino con appunto un'armatura che chiamano Aeroflex che stacca la sacca dalla schiena.
Io l'ho fatto arrivare dagli USA e mi trovo molto bene.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pixel ha scritto:
Io sto cercando uno zaino con sacca idrica 2l, capacità (per altri oggetti)sui 30 l e struttura rigida in modo da lasciare la schiena ventilata.
Ne conoscete?



Io ho comprato un Tatonka (www.tatonka.com)
ed è fantastico, c'ha pure il paracadute
d'emergenza che esce da sotto, in una tasca con lampo!!!
(anche se non è proprio il paracadute, ma la copertura per la pioggia...)

comunque ha una struttura che consente alla schiena di rimanere
ventilata e d'estate è fantastico, non ti si bagna la schiena come con
tutti i modelli normali e può contenere sacche idrice da 1 a 3 litri,
ha i fori predisposti per far passare il tubicino con la valvola

ciauz
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Ma sai chi produce i Camelback?

Credo che li produca Camelback... :smile: :smile: :smile: :smile:

Cmq a parte gli scherzi credo che tu ti riferisca a chi li distribuisca (almeno così ho interpretato la domanda)!!!
In Italia li passa www.dsb-bonandrini.com (la serie sport per mountain bike) a prezzi buoni, o meglio agli stessi prezzi che si trovano in germania dove è risaputo che cose del genere costino un 30% in meno che da noi!!
Io tra poco compro un MULE... :-P
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Intendevo la nazionalità...balenghi!subito a prendere per il qlo eh?Vediamo se sapete chi li produce...va bene così?Magari capirete meglio il perchè della mia domanda apparentemente sciocca! :-o

Secondo me li produce una ditta americana con sede in Irak....
infatti là l'avevano tutti i soldati americani impegnati in guerra!!
Eppoi se ci hai fatto caso usavano pure la mascherina Oakley nel deserto,
quella che si usa solitamente per Dh e Snowboard, ma in versione
carrista antivento e antisabbia.... sicuramente la lente in plutonite resiste ai proiettili, ma forse non agli Scud... (opsss) :shock:

ciauz Hugeen, ma sta RM9 quando nasce????
 

HUGEen

Biker paradisiacus
bobbyes30 ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Intendevo la nazionalità...balenghi!subito a prendere per il qlo eh?Vediamo se sapete chi li produce...va bene così?Magari capirete meglio il perchè della mia domanda apparentemente sciocca! :-o

Secondo me li produce una ditta americana con sede in Irak....
infatti là l'avevano tutti i soldati americani impegnati in guerra!!
Eppoi se ci hai fatto caso usavano pure la mascherina Oakley nel deserto,
quella che si usa solitamente per Dh e Snowboard, ma in versione
carrista antivento e antisabbia.... sicuramente la lente in plutonite resiste ai proiettili, ma forse non agli Scud... (opsss) :shock:

ciauz Hugeen, ma sta RM9 quando nasce????
Ormai mi è rimasto da prendere un tendicatena(molto difficile per via del carro della RM9!),la corona e l'adattatore per gli xsiv da montare sul monster 2004! :-? Ormai si sono rotte le acque! :smile:
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Made in Israel...


Che sia la stessa ditta di un altra marca di zaini prodotti in Israele?Io di questa ditta ho uno zaino portabambini, oltretutto uno dei più validi, adesso però mi sfugge il nome e non ce l'ho a portata di mano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo