cuffietta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

DEKILLA64

Ospite
Ma tu col computer ce fai a cazzotti??? :pc: Allora, vai su Google, digita sul campo di ricerca "invio manoscritti baricco", apri il web quindi scegli il link "Il Maltese e Baricco in cerca di talenti - Mentelocale.it" :prost:. Se a questo punto non ti apre la pagina....gira la manovella del computer o portalo in sala rianimazione...oppure riattizzagli la camera di combustione con un pò di carbone...:smile::smile: dovrebbe funzionare, altrimenti mi sa che è ora di rottamarlo...eddai Catia che con un pò di pazienza ce la fai!:celopiùg:

Rinnovo la prenotazione!!!:augustin:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
mandati ieri sera...mi hanno risposto che se dovesse essere sarà cmq a marzo 2009...x quel tempo avrò già dimenticato di aver scritto dei racconti:smile::smile:ti darò i diritti d'autore su quelli che forse andrò postando qui sul forum:smile::smile::smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mandati ieri sera...mi hanno risposto che se dovesse essere sarà cmq a marzo 2009...x quel tempo avrò già dimenticato di aver scritto dei racconti:smile::smile:ti darò i diritti d'autore su quelli che forse andrò postando qui sul forum:smile::smile::smile:
gli orti vanno zappati vedi di trovare delle connessioni con l'invio che hai fatto e non fare come ho fatto io che ho preparato un grosso lavoro per l'estero e poi per pigrizia e poca voglia non ho più seguito il suo corso perdendone gli eventuali risultati

INSISTI :il-saggi:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
che vuoi dire con : vedi di trovare delle connessioni con l'invio che ho fatto?:nunsacci:
di non fermarti lì, fai altri invii come prima cosa
girando in rete vedi di trovare qualche aggancio per conoscere chi ha già avuto esperienze come la tua
tentale tutte, senza stressarti, ma tentale
secondo me hai la stoffa per poter dire la tua
se conosci le persone che possono agevolare il tuo percorso con qualche sinergia che ben vengano

ti seguirò qui...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
di non fermarti lì, fai altri invii come prima cosa
girando in rete vedi di trovare qualche aggancio per conoscere chi ha già avuto esperienze come la tua
tentale tutte, senza stressarti, ma tentale
secondo me hai la stoffa per poter dire la tua
se conosci le persone che possono agevolare il tuo percorso con qualche sinergia che ben vengano

ti seguirò qui...

c'è poco da seguire!!!:smile::smile:
1.non mi sono mai vista scrittrice e di certo non avrei mai pensato che le cose che scrivo potessero piacere a qualcuno
2.non conosco nessuno che possa aiutarmi in questa cosa

cmq ci provo..grazie:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo