Cucinate ??

Cucinate ??

  • Sono uno chef provetto

    Voti: 0 0,0%
  • Qualche rara volta

    Voti: 0 0,0%
  • No ci pensa la mamma/moglie

    Voti: 0 0,0%
  • Ci ho provato ma la cucina ha preso fuoco

    Voti: 0 0,0%
  • Me la cavo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

FAT TIRES

Biker ciceronis
9/11/05
1.428
0
0
ROMA
Visita sito
Cucinare non si trova in cima alla lista dei miei piaceri e/o hobby. Me la cavo nel senso che ci sono dei "cavalli di battaglia" che so fare, nel complesso diciamo che non muoio di fame anzi...
Meno male che c'è mio marito che ama cucinare, spesso anche inventando ... ed è pure bravo!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
fino ai 30 anni cucinavo per nutrirmi
poi sono andato a convivere e per sopravvivere ( ho la moglie abb. incapace :zapalott: ) ho imparato a destreggiarmi
ora che ne ho 35 cucino perche' mi piace
non sono un maestro ,ma i primi m vengono bene
:capitani:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.578
3.540
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Me la cavo abbastanza anche perchè non mi piace mangiare schifezze, tipo piatti pronti, e mia moglie non conosce nemmeno la dislocazione della cucina in casa.
Noto con piacere che vissani sta suibballi proprio a tutti.
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
monorotula ha scritto:
Me la cavo abbastanza anche perchè non mi piace mangiare schifezze, tipo piatti pronti, e mia moglie non conosce nemmeno la dislocazione della cucina in casa.
Noto con piacere che vissani sta suibballi proprio a tutti.
infatti il giorno in cui ha detto a un cronista "io cucino da dio", Chuck Norris con un calcio rotante gli ha sfasciato il ristorante dicendogli "per venire a cucinare da me devi chiedermi il permesso"....scusami mod :smile::smile: :smile: :smile:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Quasi mai ma se mi metto a cucinare mi piace stare davanti alla brace per le grigliate o bistecche
se cucino perchè sono da solo il primo pasta in bianco... il secondo quello che ho in casa anche maxi insalate quelle con un po' di tutto dentro.... :-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
sono un perfetto INCAPACE in cucina. Da poco vico solo e mangio veramente MALE...nel senso di schifezze!!! Prima o poi imparerò.
L'unica cosa che so fare sono le insalatone...infatti magio praticamente solo quelle(...intendo quando sono qui a Milano...a casa mia mangio robe normali fattedalla mia mammina :sbavon: :sbavon: :sbavon: )!!!
 

Lallo

Biker forumensus
Dani ha scritto:
Mi piace abbastanza cucinare,e per fortuna non mi pesa, solamente la carne che non sono troppo buono a farla.
Sono un esperto nei gelati però.
Gelati ??? :sbavon:
Li fai per lavoro o solo per la passione ???
In questo caso non saprei da che parte cominciare....

fellow ha scritto:
unica eccezione i dolci e il pane, quelli mi riescono bene

Aaaahhh il pane fatto in casa.......
 
Cucino.
Per un periodo sono rimasto senza lavoro, e alternative più quotate avevo anche il cuoco.
Mi viene bene un po' tutto tranne i dolci, ma non ci ho mai nemmeno provato; il meglio lo do nei primi: paste, risotti, zuppe (qui mi scateno)...
Magari sono lacunoso nel pesce.

Cacchio, e quasi l'una e a parlare di 'ste cose mi è venuta fame.
 

Dani

Biker superis
Lallo ha scritto:
Gelati ??? :sbavon:
Li fai per lavoro o solo per la passione ???
In questo caso non saprei da che parte cominciare....



Aaaahhh il pane fatto in casa.......


Ne per lavoro ne per passione, quando ho voglia di mangiarlo me lo fo. E' una stupidata farli, anche gli ingredienti son semplici, ho una gelatiera che si mette in frizer ma mi vengono benissimo.
 

luckye

Biker superis
a riga...io me la cavo nn male..anzi..:rock-it:
nn mi pesa assolutamente e anzi trovo piacere nell'escogitare piatti nuovi...adesso mi sto cimentando nelle cucine diaciamo "straniere"...orientali x farla in breve...

cmq mi sembra giusto..mi piace magnà ed è giusto saper cucinà!!!!hehe:prost:

:free: :free: :free:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mi piace un sacco cucinare..patate, carne pasta e chi più ne ha più ne metta.
la prox ricetta da provere sono : pasta fatta in casa con besciamella noce e radicchio:sbavon: :sbavon: :magna:

e poi che brutto dover mangiare solo panini o ovetti fritti se non c'è alcuo che ti cucina:bleah:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
non sono una maga dei fornelli, ma, devo dire, cucinare mi sta prendendo sempre più!

mi diverto a sperimentare ricette nuove che mi sfiziano,
peccato solo che, come per ogni cosa, sia necessario un bel po' di tempo!

per fortuna ci sono le domeniche piovose!!:-|

ps primi in generale, piatti vegetariani e dolci sono i miei target preferiti :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo