• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Anche io ero un po' attratto dalle 29....

Però, secondo me, è solo dovuto al fatto di avere una cosa nuova ed esclusiva...
Però, come tutte le cose, non conviene prenderle appena uscite...


beh, guarda.. per me che sono 186 cm, e che mi piace fare un certo tipo di percorsi, i vantaggi che portano le 29" sono di molti maggiori confrontati con gli svantaggi...

la tecnologia è già avanti... in america il mercato si allarga, e in europa anche... ci sarà un motivo..

boh, vedremo!!
 


tu pensa che rasmussen -quello del tour- ha corso i mondiali di mtb quasi 10 anni fa con una 29... in America sono anni luce più avanti...
beh credo che per le persone alte una 29 potrebbe in tanti casi tornare più utile anche se come pedalata per via delle ruote più grandi... però non ne ho mai provate quindi non saprei...
una bici per cui farei una follia è la lapierre zesty... sempre che cube non mi butta fuori una stereo con gli attributi e un colore decente...
 

seagate

Biker urlandum
spero di non aver sbagliato posto...oggi sono passato dal sivende che ho vicino e mi ha detto di passare da lui sabato non questo ma il prossimo che mi farà vedere catalogo 2009 e relativi prezzi

speriamo in bene...
 
ho trovato questa in internet


guardando la forma del forcellino del cambio ho come il presentimento sia qualcosa estratto da una cube...........
e cmq questo è il nuovo retrotreno con perno passante che verrà costruito pure sulle nuove sting e stereo (comprese le wls)...
per la fritzz
 

guardate questo


si vede che sono simili... almeno nella zona di attacco del cambio...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari Cubisti, oggi nell'arco del pomeriggio, ossia dalle 12 alle 18, a Vipiteno saranno passati circa 30 - 40 Bikers, quasi per la totalità germanici e la percentuale di CUBE era dell'80%.....dico 80%!!!! Mittici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo