Cube

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Scott ??....what's Scott?? Ricordate....

picture.php
FANTASTICA:smile::smile::smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ragazzi oggi ho portato la mia vecchia kona dal mio sivende in conto vendita... in cambio comprerò i cerchi nuovi della dt swisse
devo dire che un po mi dispiace averla data via











ci siete cascati...... non vedevo l ora di liberarmene
caioooooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
A volte mi sorgono dei seri dubbi su tutti i neo Cubisti o quelli che stanno decidendo di comprarsi una CUBE!! Ma la loro scelta è dettata perchè la CubeBiga è bella o perchè vogliono tutti entrare nella grande famiglia dei Cubisti, in questo gruppo di matti.....che ha fatto vedere quanto siamo uniti e che ci divertiamo come i....matti!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Dai... una lancia in favore della mia bici lasciatemela spezzare... Domenica in discesa non ho sentito nemmeno per un attimo la mancanza di un ammortizzatore dietro, tanto era il divertimento. Non sono convinto che tutte le front si comportino come Tass...
Vade retro....Gary o Trek:prega:
Ma poi i nemici n.1 di Cube non erano Trek e Scott? Perchè tirare dentro anche il buon vecchio gary? Cosa vi ha fatto?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Situazione parco bighe Cubisti:

  • CUBE Aim = 1
  • CUBE Analog = 3
  • CUBE Attention = 3
  • CUBE Acid = 10
  • CUBE LTD Comp = 1
  • CUBE LTD Pro = 1
  • CUBE LTD Team = 4
  • CUBE LTD Race = 8+1
  • CUBE LTD CC = 9
  • CUBE Reaction = 5
  • CUBE Helite HPC = 1
  • CUBE AMS Pro = 9
  • CUBE WLS Comp = 1
  • CUBE Fritzz = 2
  • CUBE Stereo = 7+2
  • CUBE Sting = 2

mb31.gif
 

Dex222

Biker superis
A volte mi sorgono dei seri dubbi su tutti i neo Cubisti o quelli che stanno decidendo di comprarsi una CUBE!! Ma la loro scelta è dettata perchè la CubeBiga è bella o perchè vogliono tutti entrare nella grande famiglia dei Cubisti, in questo gruppo di matti.....che ha fatto vedere quanto siamo uniti e che ci divertiamo come i....matti!!!! :celopiùg:

Il CapoCube :il-saggi:

Iddo ti rispondo io, prima di prendere l' attention attuale ho girato spesso per negozi e internet, quando c'è stato il colpo di fulmine in negozio che ho visto per la prima volta una cube sono corso a casa a cercare su internet qualche informazione, poi ho trovato il vostro forum e tutto è benuto da sè in automatico:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Situazione parco bighe Cubisti:

  • CUBE Aim = 1
  • CUBE Analog = 3
  • CUBE Attention = 3
  • CUBE Acid = 10
  • CUBE LTD Comp = 1
  • CUBE LTD Pro = 1
  • CUBE LTD Team = 4
  • CUBE LTD Race = 8
  • CUBE LTD CC = 9
  • CUBE Reaction = 5
  • CUBE Helite HPC = 1
  • CUBE AMS Pro = 9
  • CUBE WLS Comp = 1
  • CUBE Fritzz = 2
  • CUBE Stereo = 7
  • CUBE Sting = 2

mb31.gif
OPS vedo una bici in doppia cifra che sarà mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo