• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cube vs Specialized

wolfir3

Biker popularis
13/7/11
46
2
0
BERGAMO
Visita sito

scusate se mi intrometto, ho aperto una discussione anche io sulla scelta della 29 dal titolo consiglio se 29 o no! ma sto cercando di leggere di tutto per convincermi visto che sono indeciso tra una specialized camber comp carbon 29 e una stereo hpc 140 pro carbon.
avete consigli da darmi che riescano a farmi decidere sull'acquisto? grazie
considerate che ho una stumpjumper fsr 26 del 2012 grazie a tutti
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
tra le due proposte, da adoratore della stumpjumper e della enduro ti dico CUBE!! e sicuramente 29. se vuoi una front la 26 non da nulla di piu, anzi di meno. (e io non amo le 29 anzi).
 

Harrycane

Biker novus
15/5/14
11
0
0
Visita sito

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG

vedi te ma io andrei sulla raceone senza dubbi
 

Harrycane

Biker novus
15/5/14
11
0
0
Visita sito
Il mio dubbio era sul montaggio, voi siete bravi ma io per ste cose sono una capra per me sono solo sigle, comunque l'ho già fermata, giovedi pomeriggio vado a prenderla! ;)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
semplifico: dove vedi XT va bene ;) piu vedi XT meglio e'. la reba la preferisco senza ombra di dubbio alla manitu' ...
in scala dove xt e' il piu alto e migliore: XT-SLX-DEORE-...il resto e' di fascia piu bassa ancora. insomma il minimo della decenza PER ME e' deore. ma se e' slx o XT meglio decisamente.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Prendila di corsa!
E' montata moolto meglio (e questo è oggettivo)
E' esteticamente moolto meglio (ma questo è soggettivo).
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Prendi pure la Race One!!! Non trovi a 1100 euro una'altra biga montata tutta Xt!!!...
Cmq per dirla tutta secondo me la Superfly 6 forse sarebbe stata la scelta migliore, considerando che a prezzo scontato staresti sui 1200 Euro e che avresti una bici molto più moderna della Cube Race One perché la Superfly ha già un telaio con tubo sterzo conico e predisposizione per perno passante anche posteriore, senza considerare che monta cerchi tubeless ready e guarnitura doppia che su una 29 va benissimo...Anche la rivendibilità è assicurata!!!
Te lo dice uno che ha già avuto Cube (Analog 29) e poi stava per comprare proprio la Race One per poi per puro caso comprare la Superfly 7...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
trek ho avuto solo la remedy (venduta dopo manco 3 mesi) ma ho un amico con la 29 in carbonio (non ricordo il modello) che fa gare xc ed e' molto contento. io ho avuto una ltd cc e una ltd sl 29" entrambe. ho avuto anche una niner air9 e una intense spider29, le cube son state le migliori (per me)
 

Harrycane

Biker novus
15/5/14
11
0
0
Visita sito
Dopo tante chiacchere finalmente ecco i fatti! Signore e signori vi presento Grande Mulo la mia nuova cube race one!
Grazie mille a tutti per l'interessamento e i preziosi consigli siete stati fantastici!

Enjoy riding!!
 

Allegati

  • grande mulo.jpg
    65,1 KB · Visite: 58

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo