Cube Trek o Scott?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Red27

Biker novus
8/12/22
34
1
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Mtb Rockrider
L' Orbea M30 è disponibile in tutte le misure in base alla colorazione, quindi devi accontentarti del colore disponibile della tua misura. L' ordine lo fa il negoziante ed arriva in negozio, puoi pure personalizzarla cambiando i componenti tipo freni ruote pagando la differenza. Mentre per l' attacco manubrio non ci sono costi aggiuntivi.
Con 2000 euro se trovi un buon venditore oltre al montaggio ti viene dentro borraccia/portabborrcia camera d'aria e pedali con attaccio se sai trattare.

Tra l' Orbea M30 e la Scott Scale 930 ci sono 300 euro di differenza devi valutare questo.
M30 vs 930
freni 6100 401
dischi RT54 RT10
comandi Deore Slx
guarnitura 6100 511
pacco pignoni 7100 6100
forcella SID Select SL Fox Rhythm 32
Copertoni Rekon Race Racing Ray/Racing Ralph
mozzi SH 410 Formula 811/SH410
peso taglia S 11.4 Kg reali M 11.9kg dichiarati

La differenza di costo dei componenti è minima poco più di 150
La M30 ha un telaio di un anno la scott ha un telaio di 3/4 anni fa.
quindi con lo sconto che si trova sulla Scale 2022 in realtà può avere senso prenderla accettando però un telaio meno recente....peraltro io essendo un neofita non credo neanche che potrei percepire davvero tali differenze anche volendo spendere di più
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.167
294
0
irpinia
Visita sito
quindi con lo sconto che si trova sulla Scale 2022 in realtà può avere senso prenderla accettando però un telaio meno recente....peraltro io essendo un neofita non credo neanche che potrei percepire davvero tali differenze anche volendo spendere di più
Il prezzo della Scott scale 930 è ottimo la nuova di listino viene 2499 se ricordo bene. Non noterai nessuna differenza di guida. Se hai deciso per la Scott scale 930 comprala senza esitazioni, la bici deve piacerti e quando ci sei sopra devi avere piacere anche a guardarla.
Non perdere tempo e ordinala prima che si esauriscono.
Io non saprei se ho fatto la scelta giusta tra la Alma M30 e la Scale 930 potevo avere 400 euro in tasca per investire in 2 ruote, ma il cuore ha scelto l' Orbea.
Vai di cuore e scegli quella che ti piace di più è una bici e puoi cambiarla quando vuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo