Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
Anche io sono in attesa...due settimane fa il mio si vende mi aveva detto che cube aveva emesso le bolle, poi invece hanno bloccato tutto per problemi di produzione...almeno così ha risposto cube...consegna prevista settima 9
qui invece a gennaio quando son passato in negozio la consegna era prevvista per il 20 febbraio,passato ieri addirittura per il 14 febbraio!mah staremo a vedere!temo anche io qualche rinvio.essendo ottimista diciamo che tanto con questa neve-fango-pantano non sarei uscito.....!!!
 

the dude

Biker popularis
14/9/08
73
0
0
Montevarchi
Visita sito
Finalmente...è arrivata!!!
Stereo 140 HPA Pro...dal vivo è bella da morire, le foto non rendono giustizia!!!

Ciao, sarei intenzionato a prenderla anche io!...sono solo un po' perplesso sulla tripla davanti, credo che una doppia sarebbe la morte sua. Facci sapere come và dunque! i freni deore fanno il loro sporco lavoro o merita un upgrade? ciao e grazie
 

robytrope

Biker popularis
15/6/14
64
0
0
TORINO
Visita sito
Bike
Orbea wild
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAA.
mi ha appena mandato una mail il mio si vende , domani la vado a ritirare.....😄😄😄😄😄😄
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io ieri ho ritirato la mia prima full...cube stereo 160 hpa race...prossimo passo delle ruote serie da enduro e poi penso a godermela in pace:i-want-t:
Ps: mai mamma non ha gradito troppo il nuovo mobile di casa ahahahahah
 

Allegati

  • 20150209_154914.jpg
    20150209_154914.jpg
    53,1 KB · Visite: 74
  • Mi piace
Reactions: tiziano

bebop1975

Biker serius
29/3/10
185
4
0
Genova
Visita sito
È come quello anteriore identico solo che quando vai a metterlo devi fare due fori in più verso la parte posteriore diciamo che usi due che ci sono già i primi da dietro e gli altri due per inserire le fascette li devi rifare

Ma lo attacchi sul link della sospensione o sul carro? ieri sera ho guardato un po' ma non mi è molto chiaro.... :)
 

bebop1975

Biker serius
29/3/10
185
4
0
Genova
Visita sito
Ho trovato queste foto su un forum tedesco ma ho qualche dubbio che così proteggano il deragliatore anteriore:

img_3883-jpg.342364

image-jpg.342646
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
fantastico sono arrivate tutte insieme!oggi anche il mio si vende mi ha telefonato per comunicarmi che la mia stereo è arrivata!!!!sabato passo a ritirarla.ma che bel san valentino.....non ci resta che pedalare
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ho trovato queste foto su un forum tedesco ma ho qualche dubbio che così proteggano il deragliatore anteriore:

img_3883-jpg.342364

image-jpg.342646

Lo attacchi nel carro dietro nel traversino sopra la ruota con due fascette e nei bracci che scendono con una fascetta per parte...prova ad infilarlo sopra la ruota ti sembrerà tutto più chiaro:-)

Comunque si proprio in quel modo:-D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo