Cube Stereo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

omar1982

Biker novus
8/2/13
9
0
0
GENOVA
Visita sito
sgonfiandolo tutto....quindi vorrebbe dire che in max compressione a fine corsa andrebbe ad interferire:azz-se-m::azz-se-m:...rimango in attesa di info....

Guarda per ora l ho gonfiato a pressione ridicola e saltandoci sopra non tocca ma con pressione giusta non dovrebbe esserci problema.... se mi sentirete urlare è perchè avrò bucato il telaio col pigg ahahahhaah :rosik::rosik::rosik:
 

ringhio64

Biker serius
9/1/13
247
0
0
Genova
Visita sito
Io l ho messo prima di tutto perché con la pike mi son trovato da dio e volevoabbinarli. Comunque Anche a me bloccata su firm sembra quasi rigida da ferma... Il fox bobbava sedendomi su climb. Ho dato il mio fox ctd kashima a ringhio64 vediamo se nota differenze col fox normale di serie...;-)speriamo che le sensazioni saranno confermate!!!

Ciao GANDE!!!! Allora... differenze abissali potrei dire di no... ha sicuramente una risposta più lineare e scorre meglio... quello si! Ma da tener conto che la mia sensibilità potrebbe essere relativa!! Cmq mi son trovato bene e come avevo detto a Momo82 col sentiero di domenica mattina con salti e gradoni e qualche bel ripidone, l'or era a 2/3 mm dal fine corsa ... Lo tengo a 160 psi e sono in ordine di marcia 85/86 kg... circa!!!! In salita non l'ho sentito bobbare in modo fastidioso!
 

liuc76

Biker popularis
25/10/05
63
1
0
48
fiorenzuola d'arda
Visita sito
Yess se rispondono prima a te mi arrabbio :smile::celopiùg:

Mi hanno risposto in un giorno!!!
Allego:

Info <[email protected]>
16:15 (35 minuti fa)

Gentile Signor Terzoni,

grazie di averci contattati.

Non é possibile poiché toccherebbe il telaio e lo danneggierebbe.

Cordiali Saluti


Your Cube-Team

Quindi NON E' POSSIBILE montare il mono con serbatoio,ALMENO sulla taglia S per cui ho chiesto io.
 

omar1982

Biker novus
8/2/13
9
0
0
GENOVA
Visita sito
Mi hanno risposto in un giorno!!!
Allego:

Info <[email protected]>
16:15 (35 minuti fa)

Gentile Signor Terzoni,

grazie di averci contattati.

Non é possibile poiché toccherebbe il telaio e lo danneggierebbe.

Cordiali Saluti


Your Cube-Team

Quindi NON E' POSSIBILE montare il mono con serbatoio,ALMENO sulla taglia S per cui ho chiesto io.

spero loro si tutelino per bene e dicano NO categorico ...... a me sembra che sulla m spazio ce ne sia
 

Allegati

  • IMG_4874.jpg
    IMG_4874.jpg
    63,6 KB · Visite: 53

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Mi hanno risposto in un giorno!!!
Allego:

Info <[email protected]>
16:15 (35 minuti fa)

Gentile Signor Terzoni,

grazie di averci contattati.

Non é possibile poiché toccherebbe il telaio e lo danneggierebbe.

Cordiali Saluti

Your Cube-Team

Quindi NON E' POSSIBILE montare il mono con serbatoio,ALMENO sulla taglia S per cui ho chiesto io.

Non ci credo:arrabbiat:
allora visto che a te ti hanno "cagato" di più non è che puoi fargli questa domanda:

I seguenti cerchi montati su Stereo SHPC 160 SL 2015
DT CSW EM 3.7 straightpull wheelset, 28/28 spokes, 15QR/X12, 584x25C tubeless ready, DT Swiss Pro Head® Reinforcement System, Squorx® alloy nipples

si potrebbe sapere a che componenti DT corrispondono, è una mia curiosità e pignoleria personale, mi sembra che siano assemblati appositamente per cube, ma sarei curioso di sapere a che singoli componenti a catalogo DT swiss corrispondo
- Cerchi
- Mozzi
- raggi

forse google traslate non ha funzionato bene?:rosik::hahaha:
 

omar1982

Biker novus
8/2/13
9
0
0
GENOVA
Visita sito
a ma per provare basta a sgonfiare completamente l'ammortizzatore e mettere la sospensione posteriore completamente compressa per vedere se tocca il serbatoio e comunque quanto rimane di tolleranza:medita:

A pacco da sgonfio tocca appena.... Con una pressione ridicola É praticamente mollo ma saltandoci sopra come si deve non tocca.... Quindi penso che con più aria dentro gonfiato come da tabella x il peso adeguato non dovrei avere problemi. In caso contrario metterò la foto del tubo obliquo spezzato a metà. :i-want-t:
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
A pacco da sgonfio tocca appena.... Con una pressione ridicola É praticamente mollo ma saltandoci sopra come si deve non tocca.... Quindi penso che con più aria dentro gonfiato come da tabella x il peso adeguato non dovrei avere problemi. In caso contrario metterò la foto del tubo obliquo spezzato a metà. :i-want-t:

se tocca da sgonfio io non lo monterei :spetteguless:
 

omar1982

Biker novus
8/2/13
9
0
0
GENOVA
Visita sito
consiglio ragazzi...per sostituire le ruote alla stereo 160 hpa race 27.5, secondo voi meglio
mavic crossmax enduro wts o dt swiss ex 1501 spline one ???

Io con le crossmax mi trovo molto bene anche se soprattuto al posteriore il canale stretto si paga.... rapporto qualità prezzo più che buono.... se sei leggero io uso e mi trovo bene anche con le industry nine trail ma sono un altro pianeta anche come costo.... diciamo dipende quanto vuoi spendere.:il-saggi:
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io con le crossmax mi trovo molto bene anche se soprattuto al posteriore il canale stretto si paga.... rapporto qualità prezzo più che buono.... se sei leggero io uso e mi trovo bene anche con le industry nine trail ma sono un altro pianeta anche come costo.... diciamo dipende quanto vuoi spendere.:il-saggi:

sono 63 kg nudo...non vorrei spendere più di 600 euro...le ruote originali me le ritirerebbe il negoziante,valutandomele 150 euro...io aggiungerei il resto..
 

nico28

Biker tremendus
22/5/14
1.058
2
0
Lodi
Visita sito
Io con le crossmax mi trovo molto bene anche se soprattuto al posteriore il canale stretto si paga.... rapporto qualità prezzo più che buono.... se sei leggero io uso e mi trovo bene anche con le industry nine trail ma sono un altro pianeta anche come costo.... diciamo dipende quanto vuoi spendere.:il-saggi:

Anche le mavic crossmax xl non sono male...con canale piu largo al posteriore rispetto alle enduro(sono ust native o dovrei mettere le toppe?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo