Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Certo che il prezzo della SCOTT è particolarmente buono, anche per un modello del 2006!!!!
Però VINC, di prezzo se ne sta parlando tutti (e ci mancherebbe)....anche tu quando dici che di listino viene Euri 2000,00.
Pur essendo cubista devo riconoscere che quella SCOTT, A QUEL PREZZO, è un affarone, proprio come dice VINC
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Certo che il prezzo della SCOTT è particolarmente buono, anche per un modello del 2006!!!!
Però VINC, di prezzo se ne sta parlando tutti (e ci mancherebbe)....anche tu quando dici che di listino viene Euri 2000,00.
Pur essendo cubista devo riconoscere che quella SCOTT, A QUEL PREZZO, è un affarone, proprio come dice VINC

ma sì... la mia era una battuta e i miei due post vanno letti insieme in risposta a quello di Iddocop...
Poi è ovvio che i prezzi si guardano, sia per il rapporto qualità/prezzo che in base alle proprie tasche.
Le due bici citate non sono tanto distanti come qualità assoluta tra di loro (considero tora allo stesso livello di revelation, anche se con usi diversi, misto lx/xt entrambe, freni lx-oro 18 stessa fascia... sempre a grandi linee).
La differenza è nell'uso che se ne farà in quanto scott è più indirizzata al cross country (tanto che ha entrambe le sospensioni intorno ai 100 mm e bloccabili dal manubrio) mentre cube è più cattivella e versatile con i suoi 140 mm.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
e poi un cubista che dice di guardare il prezzo per valutare la bontà di una bici non me lo aspettavo proprio visto che è uno dei punti di forza del marchio... :-|

O mi sono spiegato male io, oppure hai capito male tu!! :nunsacci:
Mi sembra di non aver detto questo!! Io intendevo di guardare la differenza di prezzo delle due bici e con la componentistica che ha la Stereo è di gran lunga migliore della Scott. Con una differenza di soli 200 euro ti porti via una bici con componenti migliori, poi infatti ho detto che visto il prezzo che fa Sportler è alettante 999, però la Reflex 15 non mi sembra alla pari della Stereo come componentistica. :spetteguless:

:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
DSCN0097.JPG
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
io ho la lente dei miei occhiali da bici che è rossa come quella stereo... la regali a me??? eh eh??????? dai Kapo... io poi lavo i piatti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: il tuo sivende è aperto domani mattina? perchè quasi quasi me la vado a vedere... giusto per il gusto di vederla...



SKIN visto che domani vai da Mister Bike dai un'occhiata alla mia Stereo, già disintegrata da quella bestia del Kapo. Poi dimmi se è così bella come nelle foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo