Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quazzo

Biker novus
27/6/13
1
0
0
33
www.facebook.com
Buongiorno,
ero orientato all'acquisto di una cube stereo 120 hpc 29, ma ho trovato la disponibilità del modello 140 hpc 29.
Sapete dirmi se vi è una differenza sostanziale tra i due modelli?
Prediligo sentieri montani e vorrei una bici che mi facilitasse soprattutto in salita.
Che ne pensate?

Grazie 1000
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.409
9.929
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
...e aggiungo che il carro lungo la rende una scalatrice formidabile...

inviato dal mio Moto G
 

the dude

Biker popularis
14/9/08
73
0
0
Montevarchi
Visita sito

Si ho letto il test e mi sembra molto buono soprattutto tenendo conto del rapporto qualità prezzo. In effetti è proprio questa impostazione più da all mountain che da enduro, che me la fa preferire rispetto ad altri modelli di altri marchi o anche alla stessa stereo 2016. Mi sembra di capire che sia una bici con un ottimo bilanciamento salita-discesa, ed è proprio quello che cerco io.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.409
9.929
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vai tranquillo che non te ne pentirai...

inviato dal mio Moto G
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017

Allora è la tua!!!
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Io considero la Stereo funzionale ma bruttina......in questo caso complimenti, veramente bella.
Anche a me esteticamente non piace gran che, ne preferisco molte altre, ma io sono uno che guarda più alla funzionalità che all'estetica (basta vedere mia moglie .....) però giocando sui colori.......qualcosa si riesce a migliorare.
 

Black horse

Biker serius
18/5/10
136
17
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Anche a me esteticamente non piace gran che, ne preferisco molte altre, ma io sono uno che guarda più alla funzionalità che all'estetica (basta vedere mia moglie .....) però giocando sui colori.......qualcosa si riesce a migliorare.



la mia oltre ad essere una perfetta scalatrice, ci riesco a fare più di 2.000 metri di dislivello senza affaticarmi più di tanto, oltre ad essere perfetta e veloce sullo scassato, ed oltre ad essere perfetta e sicura sul tecnico è anche bellissima...
Per me la miglior bici al mondo!!!!!
 

Allegati

  • WP_20150829_034.jpg
    300,7 KB · Visite: 64

bebop1975

Biker serius
29/3/10
185
4
0
Genova
Visita sito
Ripongo una domanda già fatta: come la controllate la vite che collega il carro al telaio? E' completamente coperta dalla guarnitura e quindi pensavo di tagliare una brugola a misura tanto per vedere che non si allenti troppo. Le altre una strettina ogni tanto la richiedono.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo