Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.509
10.137
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Salve Ragazzi , vorrei un consiglio sulla cube stereo hpa 120 29" ..http://www.cube.eu/uk/bikes/fullsuspension/stereo/cube-stereo-120-hpa-29-blackngreyngreen-2015/ lo dico per quel poco che posso spendere e per le ruote di 29 " che a me piace, e una buona bici? ??
Ciao si può sapere il prezzo? Ad ogni modo è una bici onesta, anche a livello di sospensioni, nonostante da noi siano poco diffuse.
Metti però in preventivo di prendere un buon set di ruote se vuoi apprezzare i benefici delle 29, quelle di serie ho paura siano piuttosto pesantucce.
Ma valutare una analoga 27.5? Magari a pari prezzo avresti una bici più performance, per il discorso ruote di cui dicevo prima.
 

fake__plastic

Biker serius
Ciao si può sapere il prezzo? Ad ogni modo è una bici onesta, anche a livello di sospensioni, nonostante da noi siano poco diffuse.
Metti però in preventivo di prendere un buon set di ruote se vuoi apprezzare i benefici delle 29, quelle di serie ho paura siano piuttosto pesantucce.
Ma valutare una analoga 27.5? Magari a pari prezzo avresti una bici più performance, per il discorso ruote di cui dicevo prima.


Quella costa 1400, la volevo io prima di prendere l'endurina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nirvana2012

Biker novus
15/6/15
5
0
0
Visita sito
Grazie per la risposta, la bici costa 1499 euro , a quel prezzo credo che abbia le cose giuste per il utilizzo che voglio fare , magari fra 2 anni faccio un aggiornamento alla bici ,, comunque mi confermate che è una buona bici a quel prezzo? Guardate che mi fido di voi ;)
 

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
701
321
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Ho visto che Nicolas Lau è da due giorni in testa alla Transprovence, la più AM tra le competizioni Enduro!
Ho fatto bene a comprare CUBE prima di questa escalation di successi, il prossimo anno le quotazioni delle Sereo 27,5 saliranno come il petrolio quando gli arabi chiudono i le cannelle :hahaha:...e le Trek Slash ce le tireranno dietro... :smile:
Quest'anno la ho dovuta acquistare sul web poiché in Aprile già introvabile, l'anno prossimo i negozi avranno i numerino (stereo) come al banco salumi del market! Ecco i pretendento che si contenono la Dama::duello:

Comunque grandi bici!
 

DanyRs2

Biker novus
18/8/14
20
0
0
Visita sito
primi pezzi arrivati per la HPA 140 :-) sempre più soddisfatto dell' acquisto :i-want-t:
 

Allegati

  • 20150605_182946.jpg
    20150605_182946.jpg
    48,2 KB · Visite: 45
  • 20150605_182956.jpg
    20150605_182956.jpg
    34,7 KB · Visite: 41
  • 20150605_183006.jpg
    20150605_183006.jpg
    43,3 KB · Visite: 40
  • 20150613_161242.jpg
    20150613_161242.jpg
    60,8 KB · Visite: 47

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ho visto che Nicolas Lau è da due giorni in testa alla Transprovence, la più AM tra le competizioni Enduro!
Ho fatto bene a comprare CUBE prima di questa escalation di successi, il prossimo anno le quotazioni delle Sereo 27,5 saliranno come il petrolio quando gli arabi chiudono i le cannelle :hahaha:...e le Trek Slash ce le tireranno dietro... :smile:
Quest'anno la ho dovuta acquistare sul web poiché in Aprile già introvabile, l'anno prossimo i negozi avranno i numerino (stereo) come al banco salumi del market! Ecco i pretendento che si contenono la Dama::duello:

Comunque grandi bici!

Io non è che ne sono soddisfatto di più!!!
é veramente una bici tutto fare ovviamente a parte l'xc race, però si pedala benissimo, leggera reattiva (parlo della carbonio che ho io), nel tecnico si mangia tutto, precisa nel veloce, e nel lento trialistico da sicurezza!

Poi guardate qui come l'ho usata nello scorso weekend in una 4 giorni fantastici..... in versione bikepacking:hahaha: caricata come un somaro:hahaha: e anche qui mi ha dato soddisfazioni
http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2015/06/bikepacking-tosco-romagnolo-per-una.html

:celopiùg::celopiùg:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.509
10.137
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Io non è che ne sono soddisfatto di più!!!
é veramente una bici tutto fare ovviamente a parte l'xc race, però si pedala benissimo, leggera reattiva (parlo della carbonio che ho io), nel tecnico si mangia tutto, precisa nel veloce, e nel lento trialistico da sicurezza!

Poi guardate qui come l'ho usata nello scorso weekend in una 4 giorni fantastici..... in versione bikepacking:hahaha: caricata come un somaro:hahaha: e anche qui mi ha dato soddisfazioni
http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2015/06/bikepacking-tosco-romagnolo-per-una.html

:celopiùg::celopiùg:
bellissimo, questo è vero all mountain! La forchetta/cucchiaio in tinta con la bici poi è una chicca!
Purtroppo mi manca il tempo e l'allenamento per queste avventure, ma mi accontento
uploadfromtaptalk1435416451735.jpg
 

fake__plastic

Biker serius
Va beh oh, mettete tutti la foto, la posto anch'io :mrgreen:

rWdVCVxm.jpg
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.509
10.137
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Appunto: i colleghi Canyonisti hanno addirittura un post con le foto più fighe, noi siam mica da meno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma le cube sono le bici dei mancati canyonisti o dei "vorreiquellabicimanonmelapossopermettereequindiprendolaCube", quindi niente foto fighe...[emoji2]
Alla faccia di come vanno male queste bici dei "poveri", non per niente Nico Lau vince spesso e volentieri...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.509
10.137
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ai ragione non mi ero accorto, ai occhio sui particolari o-o
Ti chiedo una cosa oggi un paio di volte nella cambiata dal 38 al 22
mi cascava la catena tra la 22 e il telaio incastrandosi,qualche consiglio
Regola il finecorsa del deragliatore, col 22 davanti e 36 dietro deve essere a filo della catena, tocca e non tocca. Lo regoli con la vite L sul deragliatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo