Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.503
11.714
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Grazie, ma ho appena venduto la mia zesty e sono a piedi[emoji22]
In effetti il mio dubbio maggiore sono le ruote, dovrei mettere in preventivo almeno 600€per un set che ne valga la pena veramente.
Sai dirmi quanto ti pesa con le mavic?

Andar

Biker serius
10/4/14
102
0
0
Visita sito

Grazie, sempre più convinto di prenderla. Oggi ho trovato anche due test di riviste straniere che le davano ottimi voti. Sembrerebbe anche che pesa mezzo kilo in meno di quanto dichiarato da Cube. Dovrebbe essere sui 13.5kg. Adesso spero soltanto che arrivi veramente settimana prossima è che non debba aspettare...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Guarda se il discorso prezzo non ti interessa, io andrea senza dubbio con il carbonio, 2 Kg di differenza nella bici si sentono sia in salita ma anche in discesa (provendo dalla vecchia stereo in allu che comunque pesava 2 Kg più della attuale SHPC 160SL)
Discorso Ammortizzatore io ancora non ne ho sentito la necessità, poi qui dipende dallo stile di guida se ci vai giù duro dicono che l'ammo Float sia molto lineare, ma comunque si possono inserire dei tochen interni per farlo più progressivo!
La HPC Race monta Monta delle Belle ruote DT, quindi all'inizio non devi spendere altro poi se vedi che ti sembrano leggere cambi

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.503
11.714
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Sì hai ragione in toto, anche sul discorso ammo e token.
Riguardo le ruote il mio dubbio era piuttosto sulle ruote della HPA race, ossia se erano abbastanza leggere e robuste o era meglio fare un upgrade da subito. Per quelle della HPC non ho molti dubbi, visto che le monta anche un mio amico che ha HPC carbon SL come la tua (quella verde giusto?) e visto come va stile cinghiale e reggono ancora [emoji12] vuol dire che sono buone.
Grazie a tutti, stanotte decido, poi posterò qualche bella foto...

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.503
11.714
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Altra domanda: qualcuno sa se sulla guarnitura race face turbine della super HPC race si può montate il bash? A quanto ho capito non si può, tanto meno mettere un taco visto che non c'è l'attacco iscg.
Grazie a todos!

peppino max18

Biker novus
8/10/14
25
0
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Altra domanda: qualcuno sa se sulla guarnitura race face turbine della super HPC race si può montate il bash? A quanto ho capito non si può, tanto meno mettere un taco visto che non c'è l'attacco iscg.
Grazie a todos!
ciao! Io ho da meno di un mese quella nera in carbonio e ne sono molto soddisfatto, anche le ruote non sono male, ancora un pelino legate ma belle robuste. Esatto, come dici non c è l attacco quindi niente taco, per il bash non ti so rispondere

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.503
11.714
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
ciao! Io ho da meno di un mese quella nera in carbonio e ne sono molto soddisfatto, anche le ruote non sono male, ancora un pelino legate ma belle robuste. Esatto, come dici non c è l attacco quindi niente taco, per il bash non ti so rispondere
Grazie, ma la guarnitura nella zona dei bulloni che tengono la corona è tutta un pezzo coi bracci o ci sono tipo delle bussole che si staccano?
Non so se mi spiego...

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.503
11.714
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Hai ragione, scuate la domanda scema, tutti quei modelli mi avevano disorientato, avevo confuso la verdona base in alu con la verde in carbonio, identificavo il verde come versioni base..... Ora chiaro!
In effetti è un ginepraio, due formati ruota e tre o quattro escursioni diverse, tutte sotto uno stesso nome, neanche che in casa Cube pagassero per battezzare le bici[emoji2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo