Ho guardato adesso, hai ragione!Direi di sì, dai un'occhiata al sito cube [emoji6]
Solo la Fritzz 180 ha l'angolo più aperto di un grado!
Ho guardato adesso, hai ragione!Direi di sì, dai un'occhiata al sito cube [emoji6]
Ah sì? Ha le stesse geometrie?!
Si si hanno fatto solo la differenza nel materiale infatti la Stereo è carbonio.
Ieri sono andato a fare 8km veloce veloce per curiosità e al di là delle tarature un pó di fuori ho potuto capire che scorre veramente molto bene anche troppo per le geometrie che ha....magari è il carbonio..
M'è parsa anche molto ben messa come rapporti e cambio pensavo ad un monocorona ma ora mi trovo in difficoltà a pensare ai rapporti:-O
Le HD di primo equipaggiamento forse perché non sono tubless al momento non mi hanno fatto impazzire specialmente davanti:-/
La forca ho bisogno di capirla unita al 27.5 mi pare uno schiacciasassi.
Si pensavo anche io alle camere d'aria tagliate alla fine è la soluzione più facile e meno dispendiosa di tutte😜😜😜
Se già non lo sai c'è un trucco:Vi aggiorno sul fatto tubless:
I cerchi sono appiccicati quindi effettivamente il modo migliore è la camera d'aria tagliata o il flap.
Per quello che ho potuto vedere sono dei cerchi ben fatti sembra robusti con un canale di ben 25mm
Se già non lo sai c'è un trucco:
Una bella spalmata di sapone sulla spalla del copertone! Tallonerà subito!
Sì, ho notato anche io una certa differenza!
Si si di solito quanto lo faccio se mi fanno girare le scatole dopo la prima volta senza sapone do un spennellata e ritebto[emoji12][emoji12] devo dire che le Maxxis tallonano meglio si fa anche con la pompa quella da officina per le HD ho dovuto usare il compressore[emoji17][emoji17]
Una cosa che mi fa pensare sull'ammortizzatore posteriore della mia Stereo....ma
È normale che pompando non si ha una differenza esagerata nelle tre posizioni? Mi spiego meglio pensavo che fra le pisizioni Climb-Trail-Discendent ci fosse un cambiamento importante tipo da aperto a chiuso invece rimane sempre aperto alla fine:-O
Sul sito Fox spiegano che è una cosa normale in quanto vanno solo a bloccare o rallentare le compressioni alle basse quindi per come l'ho capita io è normalmente che il mio Fox Float faccia così! O_O
Ciao, qualcuno di voi possiede ho ha posseduto una stereo pro del 2012 ?? Come va? Salita, discesa ecc...mi sto decidendo se prenderne una usata o meno...sarebbe la prima full...
Se vi va di dare un occhiata le foto le vedete qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179538&page=441[/URL]
Datemi dei consigli grazie!!!