Cube Stereo SHPC 140 29er

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Ok, non ti tolgo la sorpresa e lascio a te la scoperta. Dopodichè gioirai a togliere la posteriore.

sarebbe fantastico.....così la smetto di rischiare ad andare in giro com la bici con ruota post montata sul portellone post della macchina.....
ogni volta rischio multa per via della visibilità targa e peggio rischio di urtare l'amata biga!!!!
stasera testo:loll:
grazie
ciao
enzo
 

bartimeus1974

Biker tremendus
20/1/13
1.071
0
0
Visita sito
te7a5ahu.jpg


Tra frenafiletti e vitine di scorta dovrei esser a posto
 

vmaxpower

Biker urlandum
14/8/12
544
23
0
valdobbiadene (TV)
Visita sito
Oggi ricognizione della gran fondo "La Prosecchissima" di Miane (TV).
In primis vorrei far dei sentiti complimenti agli organizzatori per il percorso... duro, tecnico, divertente e panoramico.....
poi due parole sulla nostra Stereo:"Non è una bici da gara"!
Ma a parte questo..... spettacolare!
 

Allegati

  • 2014-04-04-586.jpg
    2014-04-04-586.jpg
    59,9 KB · Visite: 35

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Oggi ricognizione della gran fondo "La Prosecchissima" di Miane (TV).
In primis vorrei far dei sentiti complimenti agli organizzatori per il percorso... duro, tecnico, divertente e panoramico.....
poi due parole sulla nostra Stereo:"Non è una bici da gara"!
Ma a parte questo..... spettacolare!

Perchè...qualcuno te l'ha venduta x una bici da gara xcountry? 13 kg di bici? :smile::smile::smile:
 

onoff80

Biker tremendus
3/11/10
1.166
18
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ritirata la pro oggi! :yeah!:



Che dire, in garage è splendida, non vedo l'ora di provarla!



Peccato che stia diluviando e mi sa che questo week end si potrà fare poco....:omertà:


Ooh finalmente qualcun altro che ha la pro! Domani il tempo dovrebbe migliorare, se nn sei al sud, per cui un giretto lo si puó fare. Io a dire il vero esco anche stamattina...non dovrebbe piovere! Almeno spero....k-way al seguito obbligatorio
 

gfr

Biker novus
28/4/13
41
0
0
Bibbiano (RE)
Visita sito
Ooh finalmente qualcun altro che ha la pro! Domani il tempo dovrebbe migliorare, se nn sei al sud, per cui un giretto lo si puó fare. Io a dire il vero esco anche stamattina...non dovrebbe piovere! Almeno spero....k-way al seguito obbligatorio

Credo che sia un'ottima base. I 400 € in più per la race me li tengo per un upgrade cerchi più avanti e personalmente non mi dispiace il carro in alluminio. E poi la race me la davano a fine maggio (forse)!

Stamattina ci ho dato su.... Troppo bagnato, se la provo su asfalto.... Si offende!!!
 

pro_f

Biker popularis
20/7/09
49
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Canyon & Cube
La conosco dai 10000 post letti qui ma mai provata. Arrivo da una AMS da 26. Credo che la differenza si sentirà! :D

Ho fatto lo stesso "cambio bike" e ne sono rimasto entusiasta, secondo me non te ne pentirai.
Per le varie uscite che ho fatto fin ora è una bike molto più duttile e si adatta meglio ad ogni tipo di percorso,più pedalabile direi quasi più a 360°.. chiaramente non è una bike con cui farci gare e garette.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo