CUBE Stereo R1 Carbon 2010

SniperMTB

Biker novus
31/1/10
36
0
0
Brianzaland
Visita sito
Visto che il mio amico Chris ha presentato il suo nuovo super acquisto, anche io vi presento il mio, anche se, ahimé, non ho alcuna impressione di guida da potervi descrivere perchè non posso ancora cavalcarla e nemmeno so quando lo potrò fare.
Oltre al fatto che sono un neofita, ben lontano dall'esperienza e dalle capacità dell'amico Chris:hail:

Ho avuto un'enorme occasione e non me la sono lasciata scappare: ho dato dentro al sivende la mia ex AMS 125 Comp RX 2010 (con 120 km., con cui mi sono sfracellato), ed ho acquistato questa fantastica STEREO R1 Carbon 2010 che un amico ha voluto sostituire dopo soli 200 km.
Praticamente come nuova.

Come per l'altra, dopo tutta l'acqua che è piovuta, l'ho finalmente messa in terrazza e le ho fatto un servizietto fotografico (col gesso ci ho meso il quadruplo del tempo......)

Ecco le fotine:

cubestereor1carbonsxdx1.jpg


cubestereor1carbonammo1.jpg


cubestereor1carboncambi.jpg


cubestereor1carbonfreni.jpg


cubestereor1carbondetta.jpg


cubestereor1carbonacces.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: IddoCop
A

Antiruggine

Ospite
Finalmente un reportage fotografico completo! Reputaizone meritata!
Bella bici complimenti!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Povero Sniper, certo che è una sofferenza per te doverla solo ammirare e non poterci salire sopra:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Quando ti rimetterai? E più precisamente come è successo l'incidente? E' possibile che inpennando ti sei così distrutto?? Andavi fortissimo? Stavi saltando?
Sfogati un pò e condividiamo insieme agli altri forumendoli la tua sofferenza ache qui:soffriba::scassat:

P.S. Ti ringrazio dei complimenti, ma non sono un granchè, ieri dopo un giro di 50 km e 3 h e mezza sono tornato a casa distrutto, mi girava la testa dalla stanchezza e stamane un polso dolorante .................la vecchiaia si fa sentire......:prega::prega::prega:

P.S. Set fotografico da maestro!!!
 

SniperMTB

Biker novus
31/1/10
36
0
0
Brianzaland
Visita sito
davvero bella, figatissima il "parafango in carbonio", speriamo di vederla prima o poi in giro per la brianza dal vivo

Purtroppo sarà moooooolto poi.......:scassat:

Colimentissimi molto bella!!
Sai il peso??

Ho pesato la biga (nuda e cruda senza accessori né pedali) e con immenso stupore ed altrettanta gioia la biga risulta pesare Kg. 12,3!! (pesata sulla bilancia pesa persone per 5 volte per sicurezza -> 4 x 12,3 + 1 x 12,5)

Durante le fasi di smontaggio, pulizia, rimontaggio, ho anche provveduto a pesare sulla bilancia da cucina tutto quello che potevo.

Qui di seguito qualche pesata:

Ruota Anteriore:
DT Swiss XPW1600 + Disco Formula Ø180 - gr. 935
Schwalbe Rocket Ron 26"x2.25 - gr. 466
Schwalbe MTB light SV14 - gr. 129
Perno passante Fox Racing - gr. 93
Schwalbe Fat Albert - Front 26"x2.4 - gr. 750

Ruota Posterriore:
DT Swiss XPW1600 + Disco Formula Ø180 + XTR CS-M970 - gr. 1295
Schwalbe Racing Ralph 26"x2.25 - gr. 512
Schwalbe MTB light SV14 - gr. 129
Perno passante Fox Racing - gr. 75
Schwalbe Fat Albert - Rear 26"x2.4 - gr. 750

Altre pesate:

Cube Porta borraccia Carbonio - gr. 35
Cube Borraccia Team Line 0,75 lt. - gr. 97
Cube Parafanghino Carbonio + Viti - gr. 39
Cube Batticatena Stereo - gr. 26

Ho pesato anche tutti gli altri accessorietti (luci, bags, ecc.) ma non sto a postarli perchè oggetti soggettivi.


ottima bici ed ottima rappresantazione! ti sei meritato un bel +!
oscar.

Grazie grazie!!!

Povero Sniper, certo che è una sofferenza per te doverla solo ammirare e non poterci salire sopra
Quando ti rimetterai? E più precisamente come è successo l'incidente? E' possibile che inpennando ti sei così distrutto?? Andavi fortissimo? Stavi saltando?
Sfogati un pò e condividiamo insieme agli altri forumendoli la tua sofferenza ache qui.

P.S. Ti ringrazio dei complimenti, ma non sono un granchè, ieri dopo un giro di 50 km e 3 h e mezza sono tornato a casa distrutto, mi girava la testa dalla stanchezza e stamane un polso dolorante .................la vecchiaia si fa sentire......

P.S. Set fotografico da maestro!!!

Hai proprio ragione...... mi viene quasi voglia di fare fuoristrada nei vasi dei bonsai che ho in terrazza:azz-se-m:

I complimenti te li meriti tutti, inutile che fai il modesto! Piuttosto grazie a te per i consigli, per starmi vicino e per i complimenti per le foto:oops:

Riguardo alla mia disavventura, ho aperto un 3D: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3903499#post3903499
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo