Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Se avete notato anche il diametro reggisella è sceso da 31,6 a 30,9. Per i cambi sram usano il forcellino udh, molto meglio di quello dedicato!
 

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.712
1.324
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Anche secondo me..ma si vociferava di uno scomparto porta oggetti nel telaio
A me l'aveva confermato il mio amico che vende Cube. I colori nuovi poi sono veramente belli e, se non ricordo male, non ci dovrebbe più essere un modello con il classico colore grigio/blu/rosso del team Cube
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se la novità è il cassettino portaoggetti tenetevi la vostra , che stronzata!!!
Nn penso che ci mettano 4 anni per fare uno sportellino nel tubo e mettere un ammo più lungo..probabilmente è completamente rivista magari sabato se riesco vado ad informarmi

A me l'aveva confermato il mio amico che vende Cube. I colori nuovi poi sono veramente belli e, se non ricordo male, non ci dovrebbe più essere un modello con il classico colore grigio/blu/rosso del team Cube
Speriamo..la.stereo action team 2018-2019 era bellina,come la mia faceva abbastanza cagher..
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se avete notato anche il diametro reggisella è sceso da 31,6 a 30,9. Per i cambi sram usano il forcellino udh, molto meglio di quello dedicato!
Anche,vero..missà che ci ritroveremo davanti a un prodotto tutto nuovo..e dato che ultimamente mi sta assalendo una scimmia per un altro marchio,non è detto che cube non possa tornare in lista..vedremo cosa.esce e cosa mi lascia fare la padrona..
 
Reactions: Robibz

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
la denominazione del telaio perde: ATG e ETC 4-link.
Insomma, un po' di cambiamenti ci saranno.

Inoltre ha i cavi al manubrio che passano dentro la serie sterzo e mi pare che ci sia la possibilità di modificare l'angolo sterzo con serie eccentrica.
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.306
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
la padrona ti ha lasciato fare fin troppo finora! ahahahah!
 
Reactions: tunerz
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo