Be…. A parte la Cagnolera con saltoni e step down , gli altri non solto proprio “pistimi”” ma sentieri naturali belli cazzutiCon @tunerz in madda evitiamo le piste per mtb, non è amante dei pistini
Be…. A parte la Cagnolera con saltoni e step down , gli altri non solto proprio “pistimi”” ma sentieri naturali belli cazzutiCon @tunerz in madda evitiamo le piste per mtb, non è amante dei pistini
Certo,ma cmq preparati..io sono più per il natural e per le interpretazioni ad minchiamBe…. A parte la Cagnolera con saltoni e step down , gli altri non solto proprio “pistimi”” ma sentieri naturali belli cazzuti
Perché ancora qualcuno lavora e mantiene i sentieri della Maddalena ???I sentieri preparati sono per le checche e i poser
a lui non piace la madda, ieri siamo stati sul 2+3, molto vario e naturaleBe…. A parte la Cagnolera con saltoni e step down , gli altri non solto proprio “pistimi”” ma sentieri naturali belli cazzuti
in teoria sìPerché ancora qualcuno lavora e mantiene i sentieri della Maddalena ???
In teoria ,ma in pratica nadas o saltuariamente e ci sta perché non è un park e ci vuole tempo e voglia , meglio comunque diventa sempre piu hardin teoria sì
bike3land dovrebbe inserirsi nella manutenzione, così dicevanoIn teoria ,ma in pratica nadas o saltuariamente e ci sta perché non è un park e ci vuole tempo e voglia , meglio comunque diventa sempre piu hard
A parte la Cagnolera gli altri sono così molto at minchiam pure troppoCerto,ma cmq preparati..io sono più per il natural e per le interpretazioni ad minchiam
Certo..la naturaPerché ancora qualcuno lavora e mantiene i sentieri della Maddalena ???
E io sono feliceA parte la Cagnolera gli altri sono così molto at minchiam pure troppo
Che setting usi tu?Boh, anche io ho trovato un setting intermedio e mi va bene sia nei pezzi flow che nei tratti scassati con gradoni. Così la forcella non la tocco più.
Lo scopo delle ghiere è più quello: personalizzarla come ritieni sia meglio, non necessariamente smanettandoci su ad ogni variazione del fondo
Idem, ma non mantenere la Cagnolera che ne a me e a te interessa vuol dire far rischiare la vita a chi li fa quei salti , non mantieni , la chiudi.Certo..la natura
E io sono felice
Che setting usi tu?
60-65psi (SULLO STELO X IL MIO PESO DICE 55-63PSI) HSR 7 CLICK, LSR 8 CLICK, HSC 6 CLICK, LSC 7 CLICKCerto..la natura
E io sono felice
Che setting usi tu?
Click contati in senso antiorario partendo dal tutto chiuso o viceversa?60-65psi (SULLO STELO X IL MIO PESO DICE 55-63PSI) HSR 7 CLICK, LSR 8 CLICK, HSC 6 CLICK, LSC 7 CLICK
Si, da tutto chiusoClick contati in senso antiorario partendo dal tutto chiuso o viceversa?
Che se per un droppettino di quella altezza vado a comprimere così tanto la forca (in groppa ad una stereo150)... o è come dicono gli altri che è tarata male, oppure non sono nelle condizioni fisiche ancora di fare certe cose e rischio di farmi ancora molto più male. Perchè in quel punto, non ci si dovrebbe insaccare così tanto per niente, la bici volava tranquillamente sopra e atterrava dopo con entrambe le ruote pari o quasi. Ovviamente bisogna guidarla col corpo e con le spalle..da qui la mia considerazione di una linea più sicura!Certo..ma dov'è il divertimento se si prende la linea veloce e Flow?
Sarà come dici,ma la linea Flow e noiosa la lascio agli altri..io tengo la forca meno sostenuta,salvaguardo i miei tendini rattoppati con ancore e graffette,la mia articolazione tenuta insieme con i tiranti e mi diverto lo stesso sullo scassato,a che se vado più piano di prima..Che se per un droppettino di quella altezza vado a comprimere così tanto la forca (in groppa ad una stereo150)... o è come dicono gli altri che è tarata male, oppure non sono nelle condizioni fisiche ancora di fare certe cose e rischio di farmi ancora molto più male. Perchè in quel punto, non ci si dovrebbe insaccare così tanto per niente, la bici volava tranquillamente sopra e atterrava dopo con entrambe le ruote pari o quasi. Ovviamente bisogna guidarla col corpo e con le spalle..da qui la mia considerazione di una linea più sicura!
...ho letto in un topic su freni che hai avuto impianti xt ma anche xtr...per curiosita,a parte costi e pesi,differenze di prestazioni?..ho letto di qualcuno che affermava che da slx in avanti cambiano solo i pesi ma le prestazioni son identiche..opinioni?Ragass tutto quello che volete,ma vengo da un'operazione ai tendini della spalla,non posso ancora avere la forca che sembra un palo
io le LSC le tengo un po piu chiuse..dopo aver provato le brezza di alcuni tentativi di capottone causa affondamento forca nel tecnico,l ho regolata a 9..un pelo rigida nello scassato ma ben piu affidabile nel tecnico60-65psi (SULLO STELO X IL MIO PESO DICE 55-63PSI) HSR 7 CLICK, LSR 8 CLICK, HSC 6 CLICK, LSC 7 CLICK
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?