Cube Stereo - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Reactions: Barons

giouncino

Biker dantescus
12/4/11
4.562
1.973
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
70 psi per 65kg..sembra anche a me che affondi abbastanza..ma può darsi sia arrivato frenando e quindi si sia compressa ulteriormente

In Maddalena..organizzato all ultimo
Allora dai qualche click in compressione
Io la tengo a 60psi e peso 71kg ignudo, sag corretto, ma forse ho qualche click in più in compressione

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.611
9.782
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragass tutto quello che volete,ma vengo da un'operazione ai tendini della spalla,non posso ancora avere la forca che sembra un palo
Considera io la tengo a 100psi 1 x ogni kilo del maestro...
Poi tengo la compressione sempre tutta aperta e la chiudo prima della discesa, ricordandomi che tipo di discesa è.
Per dirti...ultima discesa ieri il Pecora, un mare di roccia fissa, gradoni, smosso e pendente lenta e quasi trialistica, 6 clic la ghiera blu delle alte e 8 clic la nera delle basse...e l'ho chiusa tutta in sella...

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.007
34.269
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
lasciando stare i clic e clac che tengo a metà perché non ho voglia di sbattermi , ma peso 65 kg vestito e la tengo a 85 psi , in fondo ci arriva comunque

Reactions: giouncino

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se ciao..se devo star li a rifare il setting a ogni discesa è la fine

lasciando stare i clic e clac che tengo a metà perché non ho voglia di sbattermi , ma peso 65 kg vestito e la tengo a 85 psi , in fondo ci arriva comunque
Io mi sono basato sulla tabella riportata sullo stelo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.611
9.782
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Eh si vero..ma basta scombussolare qualcosa che poi non becco più il setting giusto..prossima forca,solo molla e solo rebound..
Vero in parte, ormai mi sono fatto un certo setting mentale e diciamo che so quanto chiudere rispetto al percorso che sto x affrontare.
Tenere un setting fisso ha poco senso, passiamo da discese di trasferimento su strada bianca a flow lavorato a bosco naturale o roccia tecnica incaxxata, convieni con me che ogni terreno ha il "suo" setting, rispetto a quello che vuoi ottenere...non ti preoccupare, sei giovane, imparerai...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Certo che lo so,ma se per ogni pezzo di trail devo lavorare sulla forcella..adesso capisco perché i tuoi giri durano giornate..la metà lo passi a smanettare sulle rotelle,1/4 a cappottare e l'altro 1/4 a pedalare su trasferimento in strada bianca ..

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.611
9.782
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Veramente, giro la ghiera mentre pedalo e quando attacchiamo la discesa ci fermiamo prima x mettere protezioni e casco, ci vuole 1 secondo a girare le ghiere...
I giri durano tanto perché sono comprensivi di tutte le soste, merenda, spingismo, foto e vestizione...ieri 3 discese...3 volte togli e metti protezioni, solo quello alla fine Cuba quasi mezz'ora a fine giro...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se ciao..menata..io al max alzo e abbasso le ginocchiere..ho il fisico per pedalare con la pettorina..

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
929
672
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Boh se si sta ancora riprendendosi dalla spalla, è arrivato piano e ha caricato tutto l'anteriore.. A me sembra normale. Comunque sembra quasi che tutto esterno ci sia una linea più veloce!

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
No, è tutto sullo zaino, integrale compreso…
Se impenni ti cappotti in pratica

Boh se si sta ancora riprendendosi dalla spalla, è arrivato piano e ha caricato tutto l'anteriore.. A me sembra normale. Comunque sembra quasi che tutto esterno ci sia una linea più veloce!
Certo..ma dov'è il divertimento se si prende la linea veloce e Flow?

@tunerz cosa hai fatto?
cagnolera , susy , Margherita o musa?
Boh..chiedi a @baffo82 ..io scendo dove mi dice di scendere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo