Cmq stasera vi faccio le foto dei de renthal che ho in garage, magari posso riutilizzabili...
Eh già..ma già da uno che mi chiede la punzonatura dei numeri di telaio sul carbonio,mi aspetto di tuttoTe l'ha detto il perito?
Ho letto bene.. probabilmente ti sei spiegato male..dici che nelle tue esperienze di cadute il renthal non si rompe e quindi è affidabile..noi ti abbiamo riportato esperienze opposte..sempliceNon hai capito il senso delle mie risposte...rileggi...
Si schiaccia proprio.. c'è il bucoDalla foto non vedo bene, ma per curiosità il telaio a vista è crepato/spaccato? (Non lo chiedo per riparabilità o altro, ma solo per semplice curiosità personale)
Manco io..neanche se garantito ..ho visto riparare molto di peggio con annessa garanzia, però bohAzz...no non lo userei...
Io avevo fatto riparare il telaio della stumpjumper fsr perché lo avevo crepato sotto il movimento centrale dopo un salto. Il "bozzo" era in un punto dove c'è più carbonio così mi sono fidato. Il tuo telaio in quelle condizioni no...Eh già..ma già da uno che mi chiede la punzonatura dei numeri di telaio sul carbonio,mi aspetto di tutto
Ho letto bene.. probabilmente ti sei spiegato male..dici che nelle tue esperienze di cadute il renthal non si rompe e quindi è affidabile..noi ti abbiamo riportato esperienze opposte..semplice
Si schiaccia proprio.. c'è il buco
Manco io..neanche se garantito ..ho visto riparare molto di peggio con annessa garanzia, però boh
Sotto il movimento centrale il numero del telaio mi pare sia stampigliato se non ricordo maleEh già..ma già da uno che mi chiede la punzonatura dei numeri di telaio sul carbonio,mi aspetto di tutto
Ho letto bene.. probabilmente ti sei spiegato male..dici che nelle tue esperienze di cadute il renthal non si rompe e quindi è affidabile..noi ti abbiamo riportato esperienze opposte..semplice
Si schiaccia proprio.. c'è il buco
Manco io..neanche se garantito ..ho visto riparare molto di peggio con annessa garanzia, però boh
Idem..poi avendo avuto esperienza di riparazione non andata bene su ruote in carbonio resto scettico di mioIo avevo fatto riparare il telaio della stumpjumper fsr perché lo avevo crepato sotto il movimento centrale dopo un salto. Il "bozzo" era in un punto dove c'è più carbonio così mi sono fidato. Il tuo telaio in quelle condizioni no...
Lui cercava la targhetta come sui telai degli scooter..Sotto il movimento centrale il numero del telaio mi pare sia stampigliato se non ricordo male
Un genio...Idem..poi avendo avuto esperienza di riparazione non andata bene su ruote in carbonio resto scettico di mio
Lui cercava la targhetta come sui telai degli scooter..
E purtroppo gente così valuta i risarcimenti..nel dirgli che mi ha rotto un cambio da oltre 300€ è rimasto basito..non sapeva manco esistessero componenti wirelessUn genio...
"Buono"...ti conviene veramente nominare un perito a tua voltaE purtroppo gente così valuta i risarcimenti..nel dirgli che mi ha rotto un cambio da oltre 300€ è rimasto basito..non sapeva manco esistessero componenti wireless
Infatti adesso vedo come evolve..in caso ho già il contatto di un avvocato specializzato in queste cose"Buono"...ti conviene veramente nominare un perito a tua volta
Fai beneInfatti adesso vedo come evolve..in caso ho già il contatto di un avvocato specializzato in queste cose
Non serve che fai nessun test di laboratorio che renthal già fa ovviamente e rifornisce il 90 % se non di più degli atleti di enduro e dh , e non si rompono a loro che immagino vadano 5 volte noi ( di me sicuro) ad ogni gara da anni o cambierebbero marchio , ma ripeto fa nulla ognuno faccia ciò che vuole…parlare dì cadute però non c’entra nulla ma insistere su quello e mi pare ovvio che se si cade sul manubrio può rompersi anche un enve da 300 euro .aspetterò di avere esperienze "oggettive" o di avere soldi buttare per test di laboratorio accurati e precisi senza soggettività
Se sono criccati direi di evitare ovviamente….Cmq stasera vi faccio le foto dei de renthal che ho in garage, magari posso riutilizzabili...
manco una battuta si può fare. ti piace renthal, ottimo. io ho avuto un'esperienza diversa e per me non vale quanto costa. semplice da capire.Non serve che fai nessun test di laboratorio che renthal già fa ovviamente e rifornisce il 90 % se non di più degli atleti di enduro e dh , e non si rompono al loro che immagino vadano 5 volte noi ( di me sicuro) ad ogni gara da anni o cambierebbero marchio , ma ripeto fa nulla ognuno faccia ciò che vuole…le proprie cose sono sempre le migliori
le proprie cose non sono sempre le migliori, ma vedo che non si fa fatica ad accettare esperienze diverse dalle proprie.Non serve che fai nessun test di laboratorio che renthal già fa ovviamente e rifornisce il 90 % se non di più degli atleti di enduro e dh , e non si rompono al loro che immagino vadano 5 volte noi ( di me sicuro) ad ogni gara da anni o cambierebbero marchio , ma ripeto fa nulla ognuno faccia ciò che vuole…le proprie cose sono sempre le migliori
Direi che lo abbiamo capito , non era proprio una battuta , non è che non piace l ho comprato perché già usavo renthal nel motocross , non si rompe usandolo e va avanti finché va …manco una battuta si può fare. ti piace renthal, ottimo. io ho avuto un'esperienza diversa e per me non vale quanto costa. semplice da capire.
Anche qui non ci siamo , qualcuno ha detto il resto al di fuori di renthal e merda , ma se si sa leggere io almeno questo non l ho dettole proprie cose non sono sempre le migliori, ma vedo che non si fa fatica ad accettare esperienze diverse dalle proprie.
Dire
Direi che lo abbiamo capito , non era proprio una battuta , non è che non piace l ho comprato perché già usavo renthal nel motocross , non si rompe usandolo e va avanti finché va …
ma non l'ho detto io. io ho detto che per la mia esperienza non vale quello che costa, se ha te piace buon per te. a me no e non lo ricomprerei in futuroAnche qui non ci siamo , qualcuno ha detto il resto al di fuori di renthal e merda , ma se si sa leggere io almeno questo non l ho detto
Sai vero che fanno anche il color oro ma carbon?qui ad esempio gli unici renthal montati sono in alluminio, si vede che non gli gusta la versione carbon
Capito da un po’!ma non l'ho detto io. io ho detto che per la mia esperienza non vale quello che costa, se ha te piace buon per te. a me no e non lo ricomprerei in futuro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?