Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mago68

Biker extra
1/2/09
737
185
0
alle pendici di monte morello
Visita sito
Bike
Stereo 150
Comunque per me il reggisella da 150 è più che sufficiente, se arretro di poco con la sella abbassata vado sul copertone posteriore con estrema facilità. Anche quando sono costretto a mettere il piede a terra sul ripido non sento la necessità di scendere ancora
 

erwich

Biker novus
9/6/16
38
2
0
Brescia
Visita sito
Bike
Norco
Comunque per me il reggisella da 150 è più che sufficiente, se arretro di poco con la sella abbassata vado sul copertone posteriore con estrema facilità. Anche quando sono costretto a mettere il piede a terra sul ripido non sento la necessità di scendere ancora
Mio fratello ha preso 10 giorni fà la Stereo 2020 la Race a pezzi , avendo già a casa alcune parti come il tubo da 170mm sulla sua taglia L restava troppo alto quindi ha dovuto mettere quello da 150mm lui è alto 1.80 ... in discesa gli restava i quel tanto(2cm) da essere fastidioso e in salita troppo alto , ciaoo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
...questa sera vado a vedere la action team per me...da quello che ho letto il tubo fox transfer di serie ha qualche problema?


Se hai voglia di leggere,questa è la mia situazione attuale
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
...questa sera vado a vedere la action team per me...da quello che ho letto il tubo fox transfer di serie ha qualche problema?

Se per caso prendi una 18 e tuo fratello ha ancora il reggisella da 170,potresti fare una prova per vedere quanto scende nel telaio e se tutto abbassato e in battuta col collarino tocca nella ruota comprimendo il carro?..grazie
 

erwich

Biker novus
9/6/16
38
2
0
Brescia
Visita sito
Bike
Norco
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo