Club Cube Stereo - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hellasfun

Biker novus
9/3/21
15
4
0
44
Verona
Visita sito
Bike
CUBE stereo hybrid 140 hpc actionteam 625 Nyon
bella, ma secondo al primo drop o salto il borsellino tocca la ruota stando con la sella bassa.
sulla muscolosa in taglia L mi rimanevano 7cm
su un'altra bici enduro con la stessa escursione, facendo un drop mi spaventai nel sentire la ruota grattare sul borsellino
dici? me l'hanno messo loro è comodo cmq appena mi organizzo meglio con zainetto tolgo tutto
 

Hellasfun

Biker novus
9/3/21
15
4
0
44
Verona
Visita sito
Bike
CUBE stereo hybrid 140 hpc actionteam 625 Nyon
Mi fai gentilmente vedere una foto dei parafoderi? Mi incuriosiscon
Massììì va bene lo stesso. I dischi freno come i tuoi penso saranno il mio primo upgrade..
Poi appena arriva ci sarà da divertirsi con il Chamaleon Skin, speriamo di non fare un macello! :nunsacci:
non ho grande esperienza ma frenano di brutto ed in maniera molto modulabile
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.417
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
dici? me l'hanno messo loro è comodo cmq appena mi organizzo meglio con zainetto tolgo tutto
sulla muscolare in taglia L con la sella bassa e ammortizzatore tutto compresso rimangono 7cm, troppo pochi per il classico borsellino.
Io ho risolto così. Ho preso un borsellino di decathlon e l'ho ricucito a misura. Questo in foto è il modello zero regalato ad un amico che ha la taglia M
 

Allegati

  • 20210202_104143.jpg
    20210202_104143.jpg
    418,3 KB · Visite: 39
  • 20210202_104345.jpg
    20210202_104345.jpg
    388,1 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
sulla muscolosa in taglia L con la sella bassa e ammortizzatore tutto compresso rimangono 7cm, troppo pochi per il classico borsellino.
Io ho risolto così. Ho preso un borsellino di decathlon e l'ho ricucito a misura. Questo in foto è il modello zero regalato ad un amico che ha la taglia M
@giouncino
Io pure monto il borsello...quando poi inizia la discesa lo metto nello zaino...difatti l' ho "strusciato" con la gomma in più di un' occasione... :smile:
 

Allegati

  • 20210318_183809.jpg
    20210318_183809.jpg
    403,3 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: giouncino

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.417
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sull'altra bici simile dopo un atterraggio mi sono cagato sotto sentendo la ruota grattare il borsellino, credevo di aver spaccato tutto
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.305
1.757
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
@giouncino
Io pure monto il borsello...quando poi inizia la discesa lo metto nello zaino...difatti l' ho "strusciato" con la gomma in più di un' occasione... :smile:
grazie per le foto,
io montavo il borsellino sulla vecchia full radon: l'ho perso lungo la discesa, mai più messo. Mi basta tenere tutto nei vari scomparti dello zaino che tanto mi porto sempre dietro sia in estate che in inverno.

Nell'ultima discesa, fatta la settimana scorsa, ho anche perso la lucina posteriore di emergenza che tenevo attaccata al piantone sella! Era utile in casi di emergenza in cui a causa di giri estremamente lunghi, avessi dovuto fare rientri alla base al buio.
E' destino che attaccato dietro alla bici non ci debba stare proprio nulla di nulla!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.019
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
grazie per le foto,
io montavo il borsellino sulla vecchia full radon: l'ho perso lungo la discesa, mai più messo. Mi basta tenere tutto nei vari scomparti dello zaino che tanto mi porto sempre dietro sia in estate che in inverno.

Nell'ultima discesa, fatta la settimana scorsa, ho anche perso la lucina posteriore di emergenza che tenevo attaccata al piantone sella! Era utile in casi di emergenza in cui a causa di giri estremamente lunghi, avessi dovuto fare rientri alla base al buio.
E' destino che attaccato dietro alla bici non ci debba stare proprio nulla di nulla!

Ahimè...ho perso pure io un borsello...diciamo che tra i vari ammenicoli...ci ho rimesso un Centone...:pirletto:

Ora nel borsello, ho imparato, tengo solo la camera d'aria, cacciagomme e vermicelli...(il tutto mai usato)...:prost:
 

Undertrack

Biker popularis
5/3/21
54
105
0
Mount Tamalpais
Visita sito
Bike
EngineLess
Io non uso borselli vari (preferisco tutto nello zaino e niente attaccato alla biga), ma se mai ne volessi prendere uno, prenderei questo:
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: gargasecca
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo