Cube Stereo - parte quarta

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
@tuners bike discount dichiara un montaggio senza cavilli, poi chi ti dice che non hanno smontato la guarnitura in carbonio x metterne una più economica visto che il cartone non è originale?
Con questo giochetto potrebbe arrivarmi con una forcella Suntour e buona notte.
La vedo un pò una truffa
 
Reactions: Nitros

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non dipende da bike-discount,dipende da cube..a me è andata bene,la trasmissione sulla carta è superiore all'axs..ti dirò, addirittura mi hanno già proposto uno scambio con X01..andrei anche ad alleggerire abbastanza..
 
Reactions: yayayaya

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Non dipende da bike-discount,dipende da cube..a me è andata bene,la trasmissione sulla carta è superiore all'axs..ti dirò, addirittura mi hanno già proposto uno scambio con X01..andrei anche ad alleggerire abbastanza..
be , messa così è un buon servizio clienti.
comunque grazie dell'info, così se dovessi vedere uno scatolone Radon mi hai evitato il coccolone
 
Reactions: tunerz

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Radon vende solo tramite BD, quindi magari hanno li un sacco di scatoloni
ma la bici Cube come arriva a Bikediscount? non credo che glie le consegnino sciolte, poi tutto può essere o magari il cartone Radon è più protettivo.
Sul Trackinng la mia riporta 22kg!!! chissa mi hanno spedito la One55 Hybrid
 
Reactions: Nitros

seba92r

Biker superioris
14/1/17
884
403
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
sarebbe un ottimo valore per una ebike :D
ci ho pensato anche io su come possa arrivare a BD, magari essendo entrambi tedeschi hanno canali diversi.
oppure vogliono solo fare pubblicità a Radon
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.872
6.329
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ma la bici Cube come arriva a Bikediscount? non credo che glie le consegnino sciolte, poi tutto può essere o magari il cartone Radon è più protettivo.
Sul Trackinng la mia riporta 22kg!!! chissa mi hanno spedito la One55 Hybrid
Anche a me segnava così..calcola che il cartone è enorme,la bici è dentro interamente montata,solo con il manubrio da raddrizzare..guarda bene perché ci sarà una scatola a parte in mezzo alle mille protezioni con garanzia,istruzioni,token,ecc
 
Reactions: yayayaya

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
sarebbe un ottimo valore per una ebike :D
ci ho pensato anche io su come possa arrivare a BD, magari essendo entrambi tedeschi hanno canali diversi.
oppure vogliono solo fare pubblicità a Radon
..che poi..la mia domanda viene dal fatto che magari dalla medesima fabbrica fioriscono 2 brand...e nn sarebbe da stupirsi!..capira sovente...per citarne una:kleber e Bfgoodrich sono marchi acquisiti e prodotti da michelin...
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.840
3.251
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Non vorrei dire una cavolata, ma penso che Radon-BD e Cube siano intrecciate. Il propietario della Radon è lo stesso di BD
..anche a me..la cosa puzza!..fra allestimenti,scatolature e rapporto prezzi...mi verrebbe da pensare che i 2 brand fuoriescano dalla medesima fabbrica e nn sarebbe cosa poi cosi anomala..in altri campi d applicazione spesso capita.Non credo che le Cube arrivino a BD prive di scatolatura e siano poi loro a doverle scatolare recuperando o acquistando scatole differenti...
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.861
2.621
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Più facilmente la scatola Cube è pensata x consegnare ai negozi, ma x fare spedizioni a privati usano quella Radon ben più robusta.
Come dice Tunerz è bella protetta e non un semplice scatolone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo