Cube stereo Hybrid 160 - problema sella telescopica

1motonera

Biker novus
1/9/15
11
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti. Per me lo è meno, prima uscita con la mia nuova Cube Stereo Hybrid 160, uscita venerdì dal concessionario. Faccio 200 metri, e mi accorgo che il telescopico non sta su (idiota che non lo avevo provato in fase di test)! Vabbè problema di pressione, mi dico, torno a casa, smonto la sella, e sotto trovo una vite con bullone, invece della valvola. Domande da principiante Cube: da dove si gonfia il telescopico sulle Cube? È possibile che abbiano montato la cartuccia al contrario?
Grazie
Alessandro
 

Allegati

  • IMG_20221226_120358.jpg
    IMG_20221226_120358.jpg
    208,7 KB · Visite: 38

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Buongiorno a tutti. Per me lo è meno, prima uscita con la mia nuova Cube Stereo Hybrid 160, uscita venerdì dal concessionario. Faccio 200 metri, e mi accorgo che il telescopico non sta su (idiota che non lo avevo provato in fase di test)! Vabbè problema di pressione, mi dico, torno a casa, smonto la sella, e sotto trovo una vite con bullone, invece della valvola. Domande da principiante Cube: da dove si gonfia il telescopico sulle Cube? È possibile che abbiano montato la cartuccia al contrario?
Grazie
Alessandro
Suppongo che quel tipo di reggisella non abbia la possibilità di regolare la pressione, ma che abbia la cartuccia sigillata
Edit: riportala al negozio e fattela sistemare ( in garanzia )
 
Ultima modifica:

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Era proprio questo il problema, ho fatto scorrere un po' il cavo, e problema risolto, ma domani la porto lo stesso, è nuova! Come io lo sono al mondo eMTB (e MTB vero), quindi magari ho fatto una cavolata io! Grazie!
A me successe alzando la sella, cioè estraendo il reggisella dal telaio.

Magari, anche nel tuo caso, la causa è la stessa.
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
613
142
0
Bergassana
Visita sito
Qualcuno ha provato a montare una valvola , se si può ?? Non ho guardato ma sicuro sarà con la cartuccia
Mi hanno messo un telescopico marchiato Cube che funziona ma lo trovò troppo duro da andare giù , e si che peso sui 70 vestito
 

Classifica mensile dislivello positivo