cube reaction vs rockrider 8.2

stefany'

Biker novus
2/9/10
16
0
0
inferi
Visita sito
Ciao a tutti mi chiedevo: anche se il costo differisce certamente, siamo proprio distanti come qualità e sostanza dato che non nè capisco molto di componenti? Vi faccio questa domanda perchè volevo acquistare la reaction pro, anche e soprattutto per i colori rispetto alle altre reaction :spetteguless:, però il sivende mi ha detto la questione della forcella fox manutenzione revisione ecc e assistenza e nel caso di problemi non dovuti a negligenza, dovrei spedire ''qui e là'' ecc. Volevo una bici su cui potesse essere fatta manutenzione da qualcuno dalle mie zone, e la Dechatlon è abbastanza vicina.......
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
quanto sei alto?

se sei almeno 185 comprati una 8XC in saldo a 900 su deca online che non ha confronto per come é montata e ha un telaio migliore della 8.2


se la taglia ti va bene non aspettare valuta in frettissima....
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
la 8.2 a parte le ruote non é poi montata peggio della cube...
poi ci sarebbe da valutare il telaio

e l'estetica che é soggettiva...
a me la 8.2 piace ... in realtà io vado solo di fulll...
 

stefany'

Biker novus
2/9/10
16
0
0
inferi
Visita sito
vi ringrazio per le celeri risposte. Cmq sn alto 1.87 e avrei voluto una bici in alluminio. Cmq la 8.xc fine serie, che è in alluminio differente da quella nuova in carbonio, la trovo sul sito deca a 1499, dv l'avete trovata voi a quel prezzo
 

stefany'

Biker novus
2/9/10
16
0
0
inferi
Visita sito
ho chiamato la deca hanno detto che sarà difficile farmi ottenere la 8xc fine serie xl, consigliandomi per rimanere su alluminio la 8.2 perché la 8xc ultima è in carbonio.
 

stefany'

Biker novus
2/9/10
16
0
0
inferi
Visita sito
Ragazzi grazie di tutto per i consigli, alla fine ho comprato la rockrider 8.2, all'inizio prima di vederela ero un po scettico, ma dopo mene sono subito innamorato. Ho provato sia la full ch eavevano e sia la 8.2 alla fine per ciò che ne devo fare o scelto sicurissimo e felicissimo la 8.2. La sto utilizzando e sono strafelice e mi ci trovo benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo