Cube Reaction Sl 29er

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Anch'io ho la versione bianca e nera che sarebbe la reactiongtc race 29.
Di listino costa 100€ in meno di quella in alluninio postata da te.
Mi trovo bene ma ho anche provato altre 29 front in carbonio e se devo essero sincero le ho trovate più comode della cube che rimane più reattiva sui pedali.
Inoltre con questa ho anche forte dolori ai polsi a fine giro, presumo che abbia un manubrio un pelo largo.

Se posso quale altre 29er hai provato? Nei prossimi giorni mi vado a informare un po' anche sulla focus raven 29 anche se a quel che ho capito mi costerebbe un po' di più di Cube...
Tutto questo rendendo indietro l'usato...
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi,allora,oggi sono andato un pò a vedere la focus raven ed le cube,la focus raven la 5.0 che di listino viene 2200€ rendendo indietro la miame la fa 1400/1500€,ed quella superiore con guarnitura e cambio xt me la fa 1900€...
La 5.0 di bello ha il telaio,poi freni magura,cambio shimano slx,guarnitura fsa focus...Come accessori non mi entusiasmano tanto...
con quei soldi mi prenderei la Cube Reaction Gtc Sl tutta carbonio,freni Formula Rc Tune,forca Fox 32,guarnitura e cambio shimano xt...bhe penso una grande mtb che di listino costa 2100 ed rendendo indietro la mia con 1400 é mia...(10,5kg di bici)
Invece con 1900 di listino e con1200 la prenderei,sto parlando di quella alluminio che ne ho parlato all‘inizio del topic...
Ecco,ora sono piú confuso di prima quale andare a scegliere? Focus? Cube?
Illuminatemi grazie...
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.411
2.145
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Anch'io ho la versione bianca e nera che sarebbe la reactiongtc race 29.
Di listino costa 100€ in meno di quella in alluninio postata da te.
Mi trovo bene ma ho anche provato altre 29 front in carbonio e se devo essero sincero le ho trovate più comode della cube che rimane più reattiva sui pedali.
Inoltre con questa ho anche forte dolori ai polsi a fine giro, presumo che abbia un manubrio un pelo largo.
quali secondo te sono più comode?
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Ho avuto modo di provare una trek superfly e una gt zaskar (come front) e una trek rumblefish (come full).
Qui si parla di front quindi escudiamo quest'ultima.
Mi sono trovato bene con entrambe e con un feeling maggiore rispetto alla cube. Attualmente sto cercando un assetto che non mi distrugga i polsi.
Se dovessi fare un commento sintetico direi:
-Superfly più un trail che un mezzo da gara (almeno nell'allestimento da me provato).
-Zaskar reattiva e con geometrie comode forse merito del triple triangle di gt? Chissà.
-Reaction: nel complesso buona bici con un carro rigido che assorbe meno delle precedenti ma che se la cava su tutto.
Poi io ritengo che per la scelta di una 29 bisogna guardare il sistema ruote+pneumatici che fanno circa il 50% della bici.
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ho una grande confusione in testa,se a parità di prezzo prendere la Focus Raven 5.0 oppure la Cube Reaction Gtc Sl accessioriata molto meglio della Focus.....
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.411
2.145
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ho una grande confusione in testa,se a parità di prezzo prendere la Focus Raven 5.0 oppure la Cube Reaction Gtc Sl accessioriata molto meglio della Focus.....
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ti capisco..la Focus è molto molto bella!!!
non saprei proprio cosa consigliarti...
però la fox è la fox (verifica la focus... perchè capita che le raven arrivino con la fox float)
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Entrambe belle .. lascia decidere al tuo gusto perche' ti deve piacere.
Ricordati solo che partendo da un buon telaio in carbonio puoi upgradare nel tempo fino ad ottenere un bel mezzo davvero.
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Entrambe belle .. lascia decidere al tuo gusto perche' ti deve piacere.
Ricordati solo che partendo da un buon telaio in carbonio puoi upgradare nel tempo fino ad ottenere un bel mezzo davvero.

Secondo te quale è migliore come telaio fra le due? Come componentistica la Cube di sicuro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo