Cube Reaction o Specialized Stumpjumper

Andymtb

Biker popularis
5/8/15
62
2
0
Vergiate
Visita sito
Bike
Epic Carbon Elite WC
Ciao A tutti,

Oggi ho fatto un giro per negozianti per trovare la mia prossima MTB che dovrà essere Xc/marathon come vocazione.

Ho trovato due offerte interessanti :

Cube Reaction GTC Pro con telaio in carbonio a 1.600 € inclusa la modifica della trasmissione da 3x9 a 2x10
[url]http://www.cube.eu/uk/bikes/mtb-hardtail/reaction/cube-reaction-gtc-pro-29-icebluenflashred-2015/[/URL]

Specialized Stumpjumper HT comp M5 29 a 1.700€
Specialized Stumpjumper HT comp Carbon 29 2.300€

Secondo la vostra esperienza Quale potrebbe essere tra questa una offerta interessante per le bici proposte ?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta
 

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
In teoria la bici 2015 monta il 3x10, sicuro che ti vende il MY 2015?

Comunque Non mi sembra ti faccia questa offertona sulla Cube..

Interessante la Stump in carbonio..certo se è il modello 2015 può essere più generoso diciamo..magari puoi anche strappare qualcosina in più.
 

Andymtb

Biker popularis
5/8/15
62
2
0
Vergiate
Visita sito
Bike
Epic Carbon Elite WC
Grazie mille per i consigli !

Anche a livello di componentistica mi sembra meglio specialized anche se non ha il comando della forcella sul manubrio come Cube il che sarebbe comodo ma non indispensabile
 

GhostInTheTrail

Biker ciceronis
16/9/14
1.450
4
0
Toscana
Visita sito
Invece forse e' il momento adatto per prendere una 2015 a patto di tirarci su uno sconto consistente, considerato che sia Specy che Cube hanno fatto aumenti consistenti sui listini 2016
 

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
Grazie mille per i consigli !

Anche a livello di componentistica mi sembra meglio specialized anche se non ha il comando della forcella sul manubrio come Cube il che sarebbe comodo ma non indispensabile

Non credo sia meglio come componenti, anzi forse la cube è montata leggermente meglio (magari sela gioca sui freni e forcella), comunque il comando al manubrio credo si possa installare(?).

Sono modelli 2015, vedi se scende sia sulla cube che sulla specy.

Specialized ci sono rivenditori che non hanno problemi a fare almeno il 20% di sconto, in caso guardati in giro.
 

Andymtb

Biker popularis
5/8/15
62
2
0
Vergiate
Visita sito
Bike
Epic Carbon Elite WC
Vi ringrazio !!!!

Grazie ai vostri consigli e suggerimenti oggi sono andato dal mio venditore di fiducia che aveva una Stumpjumper HT carbon (con swat kit incluso) e me la lascia a 1.900 euro compreso di conversione tubless dei pneumatici!!

Inoltre ritira la mia vecchia bici (cosa che gli altri non facevano).

Siete stati preziosissimi!!!
 

Paltam

Biker novus
8/9/11
17
0
0
Trento
Visita sito
Mi accodo a questo thread dato che oramai la scimmia è partita...

Che ne dite della Cube Reaction GTC SL 27.5 ?

Girovagavo sul sito di Cube e non mi pare affatto male...
Qualcuno la ha già? Feedback?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vi ringrazio !!!!

Grazie ai vostri consigli e suggerimenti oggi sono andato dal mio venditore di fiducia che aveva una Stumpjumper HT carbon (con swat kit incluso) e me la lascia a 1.900 euro compreso di conversione tubless dei pneumatici!!

Inoltre ritira la mia vecchia bici (cosa che gli altri non facevano).

Siete stati preziosissimi!!!

....ottima scelta , hai preso un vero mostro dà xc ! ....gran telaio e bike bellissima , buon divertimento !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo