Cube reaction ltd pro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Ciao a tutti...!!
e' da un po' che non posto, per via di molti impegni familiari..
Purtroppo sabato mi hanno "fatto"la mia biga, la famosa haro sonix 120 comprata al deca con la formula vista e piaciuta!
Certo la biga non era il massimo della tecnologia ma essendo stata la mia prima vera mtb ne andavo fiero e mi piaceva molto... purtroppo qualcuno ha pensato bene di portarmela via, immaginate il mio stato d'animo quando uscito dal negozio dopo neanche 40 minuti che ero arrivato vedere, anzi NON vedere la mia cara...:omertà:
Vabbè Spero solo che chi me l'ha rubata dopo mezz'ora si sia infranto su di un bus dell'Atac precisamente l'80 express!:arrabbiat:
Cmq oggi già sono andato in due negozietti quì a roma... e una proposta mi sembra interessante proprio quella che da il titolo al mio post, il tipo me la lascia per 1500 euro.
A questo punto chiedo a voi un piccolo aiuto o di vedere se qualcuno gira con la mia haro, cosa praticamente impossibile, oppure cosa molto piu' fattibile aiutarmi nella scelta della mia prossima biga.. Cosa ne pensate di questa cube? logicamente anche nel prezzo.. Grazie in anticipo a tutti!!!
 

paol_93

Biker tremendus
5/6/08
1.045
0
0
30
Cavareno (TN)
Visita sito
mi dispiace tantissimo.. chiunque sia stato è una persona squallida, e putroppo non sei il primo a cui succede... comunque tornando al discorso CUBE le REACTION è un'ottima bike, un mio conoscente la ha ed è davvero contento (ci fa anche gare)...
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Esiste, come no.. e mi piace anche, quello che logicamente non mi piace è il prezzo..
cmq vorrei stare su i 1000 euro anche usata e anchenon cube, help me..
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.445
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Esiste, come no.. e mi piace anche, quello che logicamente non mi piace è il prezzo..
cmq vorrei stare su i 1000 euro anche usata e anche non cube, help me..

Ok, chiedevo perchè a catalogo esistono 4 Reaction: Elixir CR - Elixir R - RX e S33, mentre una Cube chiamata Reaction LTD Pro sembra più un incrocio tra due modelli. E sinceramente non ne sono ancora convinto. Se vuoi rimanere sui 1000€ potresti orientarti sulla Cube LTD Race.
 

isaya

Biker superis
12/9/06
409
3
0
Trentino
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 6.0 ex
Esiste, come no.. e mi piace anche, quello che logicamente non mi piace è il prezzo..
cmq vorrei stare su i 1000 euro anche usata e anchenon cube, help me..

Di reaction Ltd, per il 2010 non c'è neanche l'ombra. Esiste solo la classica reaction in alluminio idroformato e la GTC in carbonio. La differenza tra gli allestimenti è data dal tipo di freno che montano.

Per stare sotto ai 1000 euro, considerando anche gli sconti, devi rimanere sulla Ltd (forse riesci anche a prende la Race) che ha un ottimo telaio solo un po' più pesante della Reaction.
 

lyuck87

Biker superis
31/1/09
416
0
0
Imola (BO)
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo Comp
Di reaction Ltd, per il 2010 non c'è neanche l'ombra. Esiste solo la classica reaction in alluminio idroformato e la GTC in carbonio. La differenza tra gli allestimenti è data dal tipo di freno che montano.

Per stare sotto ai 1000 euro, considerando anche gli sconti, devi rimanere sulla Ltd (forse riesci anche a prende la Race) che ha un ottimo telaio solo un po' più pesante della Reaction.

Confermo. La Reaction LTD PRO nn esiste. LTD è una cosa, la Reaction un'altra.
Cmq la Reaction è una gran bici, fidati. Molto bella.
Fra i 4 modelli esistenti, la HS33 la scarterei. Sinceramente nn mi è mai capitato di vederla, quindi mi viene da pensare se esista veramente.
Fra le 3 rimanenti dipende dal tuo budget, sono ottime tutte e 3. La Elixir R è veramente molto bella, la tonalità di blu è spalata. Poi la Sid blu ancora + bella.
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
Avete ragione.... piccolo errore di scrittura..
è la gtc non la ltd, quindi è reaction gtc pro che mi viene venduta per 1500...
pero' adesso mia moglie è sul piede di guerra.. dice che se mi faccio la mtb mi lascia.. che dite fosse la volta buona?????????? hahahahaaha scherzo ovviamente lis..

Pero' il tipo mi ha detto che mi avrebbe fatto il 20 % di sconto per fine stagione.. ma i conti non tornano.. dato che da listino viene 1699 e me la pone per 1530...:nunsacci::nunsacci:
 

andrea di varese

Biker serius
19/4/10
166
0
0
quasi CH
Visita sito
Avete ragione.... piccolo errore di scrittura..
è la gtc non la ltd, quindi è reaction gtc pro che mi viene venduta per 1500...
pero' adesso mia moglie è sul piede di guerra.. dice che se mi faccio la mtb mi lascia.. che dite fosse la volta buona?????????? hahahahaaha scherzo ovviamente lis..

Pero' il tipo mi ha detto che mi avrebbe fatto il 20 % di sconto per fine stagione.. ma i conti non tornano.. dato che da listino viene 1699 e me la pone per 1530...:nunsacci::nunsacci:

urca se ti fà il 20 dimmi chi è che ne prendo un'altra
comunque anche a 1500 è un signor prezzo e no ci sopra!
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
ciao piggis ... si fa per "risparmiare"... heheheheheheehe...

A proposito qualche consiglio da parte tua anche su una full???

se vuoi ti vendo la mia sonix è in vendita:

2cct0xy.jpg
 

Marcy87

Biker novus
19/11/10
1
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti,
sto per comprare la mia prima mtb front seria, sono indeciso tra la cube reaction gtc pro e la cube reaction HS33, volevo sapere se qualcuno mi poteva dare qualche consiglio!
Ho scrtitto in questo topic per nn aprirne un altro simile a questo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo