cube reaction hpa ( o gtc ) sl 2017

marathonbike

Biker serius
23/9/16
243
232
0
lombardia
Visita sito
Bike
scott 910
ciao ragazzi, visto che si parla della stessa bici e di ruote, pongo anche qui un mio dubbio

a giorni ritirerò la nuova frontina, cube gtc sl 2017. ho previsto di smontare doppia e deragliatore per montare 1x11 con 32t e 11-46. Vorrei cambiare anche le ruote di primo montaggio (fulcrum 66...circa 2kg), qui mi è sorto un grosso dubbio...
la forcella è la fox 2017 con standard "boost" quindi 110mm, il telaio invece NON ha indicazioni di sorta, quindi deduco sia vecchio standar posteriore 142*12.
usando lo zoom direttamente sulle foto del sito cube, sembra che le ruote fulcrum montino dei simil "distanziali" color argento.

potete immaginare che dubbi mi assalgono...

che ruote mi arrivano? ruote "vecchio standard" col davanti adattato? possibile che il telaio sia rimasto senza standard boost per il posteriore?

e se uno dovesse comprare delle ruote nuove, dovrebbe trovarle boost avanti e tradizionali dietro?

sempre ottima idea introdurre nuovi standard :)

grazie in anticipo

ma non facevi prima a comprare direttamente una mtb con un bel sram gx 1x11 di serie?? per esempio una ghost lector 5 che costa di meno e ha un telaio + bello con i cavi integrati come si deve
http://www.ghost-bikes.com/bikes/hardtail/bike/lector-5-lc/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo