Cube reaction gtc pro 2013

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Ottima bici, io ho la reaction sl, ê alquanto reattiva e nervosa, all inizio sembra davvero un po' imbizzarrita ma dopo un po' da tante soddisfazioni. Ovviamente come x tutte le bike ci vuole manico per fare le gare la bike non basta.... Prendila vai sul sicuro
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
mica male,anche il rapporto qualita'prezzo mi sembra piu'che buono considerando che molte altre marche a parita'di montaggio costano di piu',e poi e'anche bella
 

thePulpit

Biker novus
5/9/12
12
0
0
Cesena
twitter.com
Che ne pensate di questa biga li vale i soldi ? Altre bici simili allo stesso prezzo del 2013 ?
Questa bici la devo usare per gare xc 20 -40 km :)

Ciao, anch'io pensavo di acquistare questa Cube. La SL è di certo montata meglio e pesa 1kg in meno, ma costa 2000. Forse troppo per le mie tasche. Mi devo accontentare della Pro (che preferisco esteticamente) e credo sinceramente che ai miei livelli non riuscirei a notare grosse differenze tra SL e Pro, che comunque ci sono.

Attenzione: Sono andato ieri da un rivenditore... per le politiche di vendita della Cube (niente magazzino) ordinando adesso la bike arriva a fine gennaio (sempre che il rivenditore non abbia la tua taglia in negozio... io mi riferisco alla 18"). quelle prima sono già prenotate. Quindi se hai intenzione di acquistarla affrettati!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo