Cube Reaction Gtc 29 sl prezzo?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andeax76

Biker popularis
7/5/10
50
0
0
Ravenna
Visita sito
Buonasera a tutti...un info su questa bici:

http://www.cube.eu/it/hard/cross-country/reaction-gtc-sl-29-gray/

Fra tante candidate avrei scelto questa che dal vivo è ancora più bella che in foto e secondo me al prezzo di 2099 di listino ha poche rivali...l'unica cosa che il sivende al massimo arriva a 2000 perchè con Cube lo sconto quasi non esiste..vi risulta anche a voi? Speravo in un 15 almeno..:nunsacci:. Grazie
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
Buonasera a tutti...un info su questa bici:

http://www.cube.eu/it/hard/cross-country/reaction-gtc-sl-29-gray/http://www.cube.eu/it/hard/cross-country/reaction-gtc-sl-29-gray/

Fra tante candidate avrei scelto questa che dal vivo è ancora più bella che in foto e secondo me al prezzo di 2099 di listino ha poche rivali...l'unica cosa che il sivende al massimo arriva a 2000 perchè con Cube lo sconto quasi non esiste..vi risulta anche a voi? Speravo in un 15 almeno..:nunsacci:. Grazie


chiama lenzi bike a prato chiedi di valerio e risolvi i tuoi problemi!
se abiti lontano spedisce...
eventualmente prima mandagli un mail
poi fammi sapere in mp quanto ti fa,anche io sono curioso,perche' questa bici piace anche a me
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
occhio, telaio conico ,forcella vecchia da 1 1/8.
forse conviene la race con upgrade guarnitura e comunque le ruote come sull'altra
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
Buonasera a tutti...un info su questa bici:

[url]http://www.cube.eu/it/hard/cross-country/reaction-gtc-sl-29-gray/[/URL]

Fra tante candidate avrei scelto questa che dal vivo è ancora più bella che in foto e secondo me al prezzo di 2099 di listino ha poche rivali...l'unica cosa che il sivende al massimo arriva a 2000 perchè con Cube lo sconto quasi non esiste..vi risulta anche a voi? Speravo in un 15 almeno..:nunsacci:. Grazie

I negozianti possono fare uno sconto del 15% (e più....), quindi regolati bene e senti più campane !
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.416
2.384
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
esatto,ma la race ha una reba conica,mentre la sl una fox tipo vecchio almeno guardando le foto,quindi monta l'adattatore
 

gionny82

Biker serius
24/8/10
213
1
0
41
molinella-bologna
Visita sito
ciao
io vivo a bologna e sono andato in cerca della gtc race 29 sia in via mazzini che ora non mi viene il nome che da lenzi a prato.
quella che cerchi tu la fa a 1800 se non sbaglio e esci da la con borraccia portaborraccia gomme latticizzate + valvole borsa sottosella camera d aria e 2 levagomme!
almeno cosi' sono uscito io con la gtc race!
capaci cordiali e bravissimi ragazzi! te li consiglio vivamente!!
 

andeax76

Biker popularis
7/5/10
50
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao
io vivo a bologna e sono andato in cerca della gtc race 29 sia in via mazzini che ora non mi viene il nome che da lenzi a prato.
quella che cerchi tu la fa a 1800 se non sbaglio e esci da la con borraccia portaborraccia gomme latticizzate + valvole borsa sottosella camera d aria e 2 levagomme!
almeno cosi' sono uscito io con la gtc race!
capaci cordiali e bravissimi ragazzi! te li consiglio vivamente!!

Grazie!!
 

andeax76

Biker popularis
7/5/10
50
0
0
Ravenna
Visita sito
ciao
io vivo a bologna e sono andato in cerca della gtc race 29 sia in via mazzini che ora non mi viene il nome che da lenzi a prato.
quella che cerchi tu la fa a 1800 se non sbaglio e esci da la con borraccia portaborraccia gomme latticizzate + valvole borsa sottosella camera d aria e 2 levagomme!
almeno cosi' sono uscito io con la gtc race!
capaci cordiali e bravissimi ragazzi! te li consiglio vivamente!!

Rileggendo il messaggio: tu l'hai acquistaa a Bologna o a Prato? Grazie
 

Dado-WRX

Biker superis
20/7/07
375
1
0
Torino
Visita sito
Stai parlando di quella di colore bianca e nera 2013?
Io ho quella ma quando ho cambiato attacco manubrio ho voluto, per curiosità, vedere se era conico e ho scoperto che era tutto da 1"1/8.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo