Cube reaction GTC 2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sortino97

Biker popularis
21/11/15
45
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
Ho in mente di prendere a gennaio la nuova cube recation gtc. Ho alcune perplessità circa la forcella: manitou m30 air. Non riesco a trovare nulla su questa forcella.al momento io ho una cube acid che monta una recon silver.la manitou è superiore? Sapete dirmi se con 1600 riesco a trovare qualcosa di nuovo che sia superiore alla reaction? Grazie in anticipo!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Salve a tutti,
Ho in mente di prendere a gennaio la nuova cube recation gtc. Ho alcune perplessità circa la forcella: manitou m30 air. Non riesco a trovare nulla su questa forcella.al momento io ho una cube acid che monta una recon silver.la manitou è superiore? Sapete dirmi se con 1600 riesco a trovare qualcosa di nuovo che sia superiore alla reaction? Grazie in anticipo!

Mai vista prima, sarà qualcosa fatto a posta per Cube. Considerando che la GTC Pro monta la Recon Silver, evidentemente questa M30 sarà inferiore. Penso che 30 stia per il diametro degli steli.
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com

Sortino97

Biker popularis
21/11/15
45
0
0
Visita sito
Se invece volessi prendere la ltd sl quanto dovrei aspettare? Il rivenditore cube che ho vicino casa non l'ha ordinata, se la volessi ordinare sul sito quanto dovrei aspettare? Mi consigliate di prenderla in un altro negozio magari in un altra regione?
 

FrankLeone84

Biker urlandum
15/9/14
552
15
0
Santarcangelo
Visita sito
Se invece volessi prendere la ltd sl quanto dovrei aspettare? Il rivenditore cube che ho vicino casa non l'ha ordinata, se la volessi ordinare sul sito quanto dovrei aspettare? Mi consigliate di prenderla in un altro negozio magari in un altra regione?


Sono quasi nella tua stessa situazione,mi hanno proposto la gtc pro in carbonio del 2015 a buon prezzo,quello che mi frena e' la forcella..

la Ltd sl (rossa)ho sentito ben due rivenditori cube nella mia zona e entrambi mi hanno detto che se la ordino mi arriva verso aprile
 

Madokftw

Biker serius
13/5/15
158
2
0
Roma
Visita sito
E purtroppo rischi che arrivi a metà dell'anno prox

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Eh si, purtroppo stanno facendo un macello da quanto ho visto.

Se invece volessi prendere la ltd sl quanto dovrei aspettare? Il rivenditore cube che ho vicino casa non l'ha ordinata, se la volessi ordinare sul sito quanto dovrei aspettare? Mi consigliate di prenderla in un altro negozio magari in un altra regione?

Chiedi a lui tra quanto gli arriva, in caso vedi qui: http://www.bike-discount.de/it/shop/hardtail-29-117/attrib[1]-25/o-preis

Se la hanno disponibile, potresti fartela spedire, certo ti costa di più sia di spedizione che di iva ma se devi averla subito non vedo altre alternative.
 

Sortino97

Biker popularis
21/11/15
45
0
0
Visita sito
Ho visto anche la treck superfly 7 e una canyon in alluminio che costa 1599 ma arriva ad aprile. Penso che prenderò la trek...mi convince di più e la prendo a 1500 scontata
 

Gingermtb

Biker popularis
15/9/14
96
8
0
Visita sito
anche io qualche mesa fa ero indirizzato verso la cube da te citata (27però) poi per via della forcella e del peso sono passato ad altro.
non che sia pesante ma se pesa meno meglio.

secondo me basta andare sul link costruttori e ci sono un infinità di marche da spulciare se poi cerchi entry level carbonio ci sono diverse discussioni sia qua sul forum che in rete.


dimenticavo...tra quelle citate mi piace la canyon ma vai al 4 gennaio
 

Sortino97

Biker popularis
21/11/15
45
0
0
Visita sito
Ho visto anche radon.... Ma non mi convince il telaio.....devo decidere se prendere canyon( ma arriva a fine marzo) o trek che non è montata allo stesso modo però la potrei prendere anche adesso e ho il rivenditore vicino casa
 

Classifica mensile dislivello positivo