Cube race one, che taglia?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ripeto che se moltiplichi il tuo cavallo (75 cm) x 0,226 ti da 17"....poi certo nessuno è identico a un altro....ne consegue che la taglia perfetta al 100 % non esiste secondo me
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao,io ho appena venduto una race one 2016,sono 167 cm e ho il cavallo 79,la mia era un 18,facendo il calcolo mi dava poco meno di 18 pollici,io mi sono trovato bene,poi ovviamente qualche modifica all'assetto si può sempre fare,cmq per la mia modestissima esperienza la misura era perfetta per le mie misure.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
che Cube abbia OV abbastanza corti è cosa nota (o almeno lo era fino a poco tempo fa)...la sella va regolata in base alla posizione sui pedali e non per avvicinare/allontanare il manubrio.....per quello si cambia l'attacco manubrio
ripeto ancora...tecnicamente saresti da 17" ma nulla ti vieta di provare una 19 (che comunque poi risulterebbe avere un piantone sella troppo lungo)
 

ansid71

Biker popularis
Quoto quanto detto dagli altri anche io sono il felice possessore di una Race One 2016 e la mia taglia è una 19" ma sono alto 180 cm ed ho 84 cm di cavallo, quindi la 17" per te è proprio perfetta considerando soprattutto il cavallo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo