Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

Alberto.Finetto

Biker novus
18/5/15
11
0
0
43
Visita sito
L ho messa li stasera per provare di solito la metto sulla canna sopra che penzola nel triangolo per capirci e sta bella ferma ....ora però con pila portapacchi ho messo su un kilo e mezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alberto.Finetto

Biker novus
18/5/15
11
0
0
43
Visita sito
cbf550d4d9270b5c8a32c02aea64ee6a.jpg
3e4f1c07dd274e1ff43071c93abd662c.jpg
cd3fa11969dd0ae15f28400f9a7ab44d.jpg


Mi piace un sacco così da tedesco...il faro fa 1.000 lumens [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
morale forcella: chiamato cube store, la devo portare da loro che smontano la forcella e la spediscono a REba,la bici me la riporto indietro e gliela riporto appena ritorna la forcella ovviamente in garanzia. Non sono l'unico come voi che ha avuto problemi di forcella mi hanno detto. Mi hanno però detto che le forcelle tornano indietro revisionate e non danno più problemi.

:medita:

scusa marco, era sempre inerente al discorso della flessione degli steli ??
 

Paltam

Biker novus
8/9/11
17
0
0
Trento
Visita sito
Ci si chiedeva dei modelli 2015, stavo giusto guardando il forum ed il sito di Cube... Ora il sito non è più raggiungibile, se tanto mi da tanto tra poco i modelli 2016 saranno pubblicati sul loro sito..

Però prima che il sito mi buttasse fuori stavo verificando una cosa, la Race One è disponibile solo da 29" o anche da 27,5"?
 

Paltam

Biker novus
8/9/11
17
0
0
Trento
Visita sito
Ci si chiedeva dei modelli 2015, stavo giusto guardando il forum ed il sito di Cube... Ora il sito non è più raggiungibile, se tanto mi da tanto tra poco i modelli 2016 saranno pubblicati sul loro sito..

Però prima che il sito mi buttasse fuori stavo verificando una cosa, la Race One è disponibile solo da 29" o anche da 27,5"?

Ed ecco la Race One 2016 http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashorange-2016/http://www.cube.eu/it/products/mtb-hardtail/ltd/cube-race-one-blacknflashorange-2016/

Stesso prezzo, ma sbaglio o mi sembra leggermente inferiore come componentistica?
 

Paltam

Biker novus
8/9/11
17
0
0
Trento
Visita sito
Si monta la recon!! [emoji21][emoji21]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guardando un po' meglio il sito mi sembra che Cube abbia volutamente fornito una gerarchia ai vari livelli, per cui la Race One ora rientra nei modelli CMPT che sono un po' meno elevati rispetto ai modelli LTD.
E' il miglior modello di quel segmento ma l'altro segmento va da lì in su...

Detto ciò non mi spiace la LTD SL di cui mi stavo già ponendo il problema se fosse meglio nera o rossa...
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Guardando un po' meglio il sito mi sembra che Cube abbia volutamente fornito una gerarchia ai vari livelli, per cui la Race One ora rientra nei modelli CMPT che sono un po' meno elevati rispetto ai modelli LTD.
E' il miglior modello di quel segmento ma l'altro segmento va da lì in su...

Detto ciò non mi spiace la LTD SL di cui mi stavo già ponendo il problema se fosse meglio nera o rossa...


Io invece mi stavo chiedendo se valesse la pena aspettare febbraio o prendermi la ltd pro... E poi scusate... Il manubrio da 660?!?

Scusate riguardavo ora il tutto... Rispetto alla ltd ha mozzi e freni migliori ma una cosa non mi torna.. Dalle foto mi pare che la forca della race one sia diversa da quella della ltd pro e mi pare una reba anche se nelle specifiche c e scritto recon! Sbaglio?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Io invece mi stavo chiedendo se valesse la pena aspettare febbraio o prendermi la ltd pro... E poi scusate... Il manubrio da 660?!?

Scusate riguardavo ora il tutto... Rispetto alla ltd ha mozzi e freni migliori ma una cosa non mi torna.. Dalle foto mi pare che la forca della race one sia diversa da quella della ltd pro e mi pare una reba anche se nelle specifiche c e scritto recon! Sbaglio?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


un consiglio, non fare affidamento sulle foto del sito... sono farlocche... lo scorso anno, per il modello 2015, le foto erano un collage tra la 2014 e la 2015, con alcuni pezzi in verde fluo e altri in giallo fluo...:hahaha:
 

Bikerit

Biker novus
29/8/14
24
0
0
Roma
Visita sito

Si oltre alla forcella, sono cambiate diverse altre cose:
monta il nuovo xt, la guarnizione è a 2 corone anziché 3, i mozzi sono deore e non xt, il peso è sensibilmente aumentato (quasi 700 grammi), il manubrio è più corto(660 contro 720)
Segnalo poi un stranezza o un errore forse sulla LTD Pro; sono riportate nelle specifiche 2 tipi di guarnizione, la nuova a 2 corone e la vecchia a 3 corone, ma la cassetta pignoni è la stessa (11-40); se fosse vero sarebbe il primo caso credo di MTB a 33 marce!
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Si oltre alla forcella, sono cambiate diverse altre cose:

monta il nuovo xt, la guarnizione è a 2 corone anziché 3, i mozzi sono deore e non xt, il peso è sensibilmente aumentato (quasi 700 grammi), il manubrio è più corto(660 contro 720)

Segnalo poi un stranezza o un errore forse sulla LTD Pro; sono riportate nelle specifiche 2 tipi di guarnizione, la nuova a 2 corone e la vecchia a 3 corone, ma la cassetta pignoni è la stessa (11-40); se fosse vero sarebbe il primo caso credo di MTB a 33 marce!


Poi.... Recon silver rl nell descrizione mentre nell elenco componenti recon silver tk... Quale delle due!? Possibile ci siano cosi tanti errori?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo