Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

Dee10

Biker popularis
27/8/14
93
0
0
Cuneo
Visita sito
3c73d251683ff0a417a934e8d02bf524.jpg

Eccola io ho la foto della tabella sulla forcella
 

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito

Prova con un detergente con forte poter sgrassante. O uno specifico della finish line o uno sgrassante per pulizie domestiche (io penso che userei quello specifico). Le pastiglie forse potresti provare ad immergerle nel petrolio bianco.

Se continui ad avere problemi cambia le pastiglie almeno sei tranquillo. I freni sono importanti [emoji6]

Poi ci spiegherai per quale motivo hai deciso di utilizzare il wd40 per pulire i freni [emoji12]
 

caccamo88

Biker serius
11/5/09
145
4
0
Pesaro
Visita sito
[MENTION=184130]marcolone75[/MENTION] ho preso la race one 2015
per i pedali e ruote immaginavo, ma qualcosa dovevo mettere in conto

[MENTION=25720]cubo76[/MENTION] l'ho presa qua
http://www.quadriobike.com/
il sito dice che è tutto disponibile ma non è vero bisogna contattarli (per esempio la taglia 21" ce ne era rimasta una)

riguardo ai regalini speriamo che non si rimangiano la parola vi farò sapere ;) ho fatto leva che potevo pagare con carta di credito o bonifico e con carta sarebbe stato peggio per loro :smile: (il processore di carte di credito un 3-4% di sicuro si sarebbe trattenuto, che fa 50 euro su un acquisto da 1100, mentre con il bonifico gli arrivano netti)

pazzesco, ho bonificato ieri dopo pranzo me l'hanno spedita con bartolini e oggi la vedo in consegna O.o

Considerando che dovevano montare l'attacco manubrio più lungo e soprattutto pensavo dovevano attendere l'effettivo accredito del bonifico (è vero che gli ho mandato il CRO del bonifico ma era vero che potevo pure revocarlo subito dopo) me l'hanno spedita praticamente sulla fiducia se poi c'è tutto quello che mi avevano promesso non posso fare altro che super raccomandarli!
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
beati voi che avete avuto qualcosa in omaggio, a me non hanno fatto un centesimo di sconto e non hanno regalato nulla (se non il portaborracce e relativa borraccia), anzi i pedali li ho dovuti pagare a parte (25euro per una coppia di SPD Shimano)

il negoziante mi ha detto che essendo una serie "speciale", non poteva togliermi nulla dal prezzo di listino....diciamo che aveva dalla sua il fatto che era l'ultimo modello rimasto della mia taglia e gli altri concessionari di zona le avevano finite da tempo
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
[MENTION=195514]Tittia[/MENTION]
della bici sono strafelice, alla fine dopo varie valutazioni avevo deciso che volevo solo ed esclusivamente quella e non mi importava ne di omaggi, anzi certe cose preferisco scegliermele personalmente, ne tantomeno di sconti....certo se mi avesse fatto un prezzo di favore perlomeno sui pedali il negoziante avrebbe fatto una figura migliore e magari conquistato un cliente anche per il futuro

[MENTION=184130]marcolone75[/MENTION]
se ti riferisci al modello in oggetto hai ragione in pieno; personalmente ho girato vari concessionari (Scott - KTM - Olympia - Cube) e tutti mi hanno sempre proposto sconti, dal 5 al 15 percento, tranne sulla Race One....il primo negozio Cube, che aveva solo una 17 a magazzino, mi ha detto che faceva sconto su tutto tranne che su quel modello specifico, idem il secondo dove poi l'ho acquistata
 

caccamo88

Biker serius
11/5/09
145
4
0
Pesaro
Visita sito
bici arrivata e rimontata (imballata molto bene con una miriade di protezioni)
Confermo che ruote e pedali sono da bici del supermercato ma come bici inizialmente a vederla mi sembrava ENORME ma poi anzi salendoci me la sento quasi stretta (sono alto 187 e ho preso taglia 21")
Confermo anche che mi sono stati dati i gadget promessi (borraccia cube, attaccaborraccia osceno :D, sigma wireless bc 12.12 sts e pompetta ammortizzatore di metallo cube molto carina)

Ad essere puntigliosi il telaio ha una piccola abrasione 1-2 mm bianca proprio su una lettera CUBE non causata dal trasporto (era un punto protetto), forse anche per questo hanno acconsentito ai "regalini" non mi interessa molto non sono uno che contempla le bike avoglia quanti graffi gli farò

edit: , il fatto che il blocco della reba non sia molto rigido (ovvero non mi pare cambia di moltissimo se sbloccata o bloccata) è normale?
 

marcolone75

Biker superis
23/11/14
315
0
0
roma
Visita sito
bici arrivata e rimontata (imballata molto bene con una miriade di protezioni)
Confermo che ruote e pedali sono da bici del supermercato ma come bici inizialmente a vederla mi sembrava ENORME ma poi anzi salendoci me la sento quasi stretta (sono alto 187 e ho preso taglia 21")
Confermo anche che mi sono stati dati i gadget promessi (borraccia cube, attaccaborraccia osceno :D, sigma wireless bc 12.12 sts e pompetta ammortizzatore di metallo cube molto carina)

Ad essere puntigliosi il telaio ha una piccola abrasione 1-2 mm bianca proprio su una lettera CUBE non causata dal trasporto (era un punto protetto), forse anche per questo hanno acconsentito ai "regalini" non mi interessa molto non sono uno che contempla le bike avoglia quanti graffi gli farò

edit: , il fatto che il blocco della reba non sia molto rigido (ovvero non mi pare cambia di moltissimo se sbloccata o bloccata) è normale?

poco gioco lo fa
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
bici arrivata e rimontata (imballata molto bene con una miriade di protezioni)
Confermo che ruote e pedali sono da bici del supermercato ma come bici inizialmente a vederla mi sembrava ENORME ma poi anzi salendoci me la sento quasi stretta (sono alto 187 e ho preso taglia 21")
Confermo anche che mi sono stati dati i gadget promessi (borraccia cube, attaccaborraccia osceno :D, sigma wireless bc 12.12 sts e pompetta ammortizzatore di metallo cube molto carina)

Ad essere puntigliosi il telaio ha una piccola abrasione 1-2 mm bianca proprio su una lettera CUBE non causata dal trasporto (era un punto protetto), forse anche per questo hanno acconsentito ai "regalini" non mi interessa molto non sono uno che contempla le bike avoglia quanti graffi gli farò

edit: , il fatto che il blocco della reba non sia molto rigido (ovvero non mi pare cambia di moltissimo se sbloccata o bloccata) è normale?

io sono 1,83 ed ho preso la taglia 21....veste corto, ma vedrai che ti troverai bene

la forcella anche bloccata un po' di gioco lo fa, certo quando la sblocchi la differenza si nota eccome
 

ciaobe

Biker serius
30/12/14
298
1
0
Vigevano
Visita sito
il disastro alle pastiglie sembra essere rientrato
con sgrassante, alcool, bollitura in acqua e sale sembra frenare abbastanza bene. con qualche bella frenata dovrebbe tornare tutto nella norma. o almeno lo spero. domani ho in programma un bel giretto per cui vedremo se tutto è ok
:celopiùg::celopiùg:
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Qualcuno ha smontato e pesato le ruote originali senza i dischi e la cassetta pignoni?
Stavo valutando un upgrade ma mi piacerebbe sapere prima il peso per poter fare un confronto.:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo