Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

Simone.01

Biker ultra
10/11/14
696
2
0
54
Visita sito

Non ho sentieri vicino casa quindi le esigenze sono un pochino diverse.

L'utilizzo che faccio settimanalmente potrei definirlo fitness. Faccio dei lavori cardio specifici e allenamenti muscolari per allenare resistenza e potenza nelle loro varie forme.

Il secondo utilizzo che faccio (ma il primo per importanza) sono i viaggi. I primi che farò sono i classici per iniziare tipo Parigi-Londra, Berlino-Copenaghen, la ciclabile della Drava, la ciclabile del Danubio. Si tratta di viaggi su ciclabile ma dopo i primi viaggi non mi dispiacerebbe fare anche viaggi più impegnativi come alcuni tratti del cammino di Santiago o altri percorsi che necessitino di una MTB.

Poi c'è l'utilizzo off-road che attualmente rappresenta solo una voglia inespressa. Non ho capito se posso incominciare a fare dei percorsi da MTB semplici con la mia o se devo necessariamente prendere una MTB.

L'idea era quindi di prendere una MTB pura da allestire anche per i viaggi e vendere la mia... ma forse mi conviene aspettare e provare ad andare off-road con la mia e fare l'acquisto quando ho le idee più chiare.

Quando riesco aprirò una discussione apposita per chiedere consiglio ;)


Non credo proprio che l'impostazione sia racing, ma le borse dove le appendi?

Portapacchi anteriore e posteriore e borse laterali.

Per i parafanghi sono compatibili con la Race One i Cube Trekking Mudguard?
 

RaceOne

Biker novus
9/2/15
4
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti...sono nuovo e mi faceva piacere comunicare che questa settimana diventerò anche io possessore di una Race One 2015.
Un saluto a tutti
 

pavelfelix10

Biker extra
4/5/14
755
0
0
Visita sito
veramente credo sia piu corretto convergere tutti sul post "le nostre cube" che racchiude tutti i modelli delle nostre bici,è solo il mio punto di vista comunque
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo