Cube race one 2015. Scimmia risvegliata

luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
Inviata anche io mail, prezzo in risposta 1029€...due domande: arriva smontata quanto? Io non sono in gran tecnico e non ho nemmeno gli attrezzi per montare chissà cosa... In risposta alle mie misure (1e80, 87 cavallo) mi ha consigliato una 19", può andar bene? Grazie, buone pedalate
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Inviata anche io mail, prezzo in risposta 1029€...due domande: arriva smontata quanto? Io non sono in gran tecnico e non ho nemmeno gli attrezzi per montare chissà cosa... In risposta alle mie misure (1e80, 87 cavallo) mi ha consigliato una 19", può andar bene? Grazie, buone pedalate

Arriva smontata che anche un bambino riesce a montarla...praticamente solo il manubrio.
La 19 per te è perfetta.
 

luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
Per me andrebbe benissimo, al momento ho una giant terrago 3 e mi piacerebbe passare ad una 29, avevo preso in considerazione anche la stereo 120 ma la base è un po carente, il modello superiore va sui 1800, tutta un'altra spesa..ho ancora qualche dubbio...ma la tua si può vedere? Hai foto?
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
39
Pescara
Visita sito
Nel 2006 comprai la ktm race one che, pur essendo inferiore nel montaggio rispetto alla race one, pagai ben 1600 euro.
Oggi, ben 8 anni dopo, con 1600 avrei preso una cube in carbonio tutta xt e con la reba.
Questo fa riflettere su come le bici di gamma media siano in realtà scese di prezzo...e di molto. Almeno considerando i prezzi Cube.
 

Bikerit

Biker novus
29/8/14
24
0
0
Roma
Visita sito
Ragazziii... race one...presaaaa!!!!!

Ciao ragazzi, l'ho presa stamattina!!! e adesso la sto ammirando in veranda, è proprio bella!!
Poichè sono un neofita vorrei chiedervi un aiuto su alcune cose:
Il negoziante mi ha consigliato una taglia 19 (altezza 1,78 e 80 cm di cavallo), quando sono in sella tocco il suolo solo con la punta del piede, va bene come posizione o è troppo alta?
Come devo fare quando mi devo fermare e posare i piedi a terra? Sapete se c'è qualche tutorial qui sul sito del forum?
Vale la pena montare un cavalletto?
Grazie per il vostro prezioso aiuto
 

Winnertaco

Biker novus
17/1/15
9
0
0
Terni
Visita sito
Buon giorno ragazzi! É da molto che vi leggo e grazie a voi ho dediso di fare il grande passo alla cube race one. Dico grande perché fino ad ora giravo con una rock rider 5.1 che mi ha accompagnato per più di 2000 km e mi ha fatto divertire pur con i suoi ovvi limiti strutturali.

A dicembre ho deciso di ordinare la cube race one, il si vende mi ha consigliato la taglia 21, ed abbiamo "ordinato" quella ma so che gli arriveranno anche le 19, perché leggendo sul forum mi avete fatto venire dei dubbi sulla taglia. Io sono alto 1,83 per un cavallo di 90 cm. Secondo voi é giusta la taglia? In negozio Mi aveva fatto provare una cube taglia 21 che a detta sua é della stessa geometria della race one e ci stavo bene...però ero in posizione statica (Fermo e mi reggeva il negoziante la bici).
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Ciao ragazzi, l'ho presa stamattina!!! e adesso la sto ammirando in veranda, è proprio bella!!
Poichè sono un neofita vorrei chiedervi un aiuto su alcune cose:
Il negoziante mi ha consigliato una taglia 19 (altezza 1,78 e 80 cm di cavallo), quando sono in sella tocco il suolo solo con la punta del piede, va bene come posizione o è troppo alta?
Come devo fare quando mi devo fermare e posare i piedi a terra? Sapete se c'è qualche tutorial qui sul sito del forum?
Vale la pena montare un cavalletto?
Grazie per il vostro prezioso aiuto

:medita:

se usi la funzione "cerca" trovi un bel po' di tutorial su come regolare la posizione in sella.

il cavalletto, su una mtb, è come il sale nel caffè...:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo