Cube per principianti ed ecoincentivi 2010

Wildchild

Biker novus
3/6/09
8
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!
Finalmente, dopo che son passati praticamente secoli da quando sono entrato l'ultima volta su questo forum, ho l'età giusta per iniziare a preoccuparmi di realizzare qualche mio sogno in modo più indipendente...
Quando hai 14 anni, per una madre, è difficile capire le motivazioni di una spesa che si aggira intorno alla migliaia di euro per una "bici"...
Quindi ho aspettato.
Ora, che sono anche più motivato di prima, sto cercando un modello adatto e i soldi per comprarlo.
Una sola marca è presente nella mia testa CUBE.
L'amo, sono bici favolose, anche se non lo ho mai provate, così, mi piacciono, punto. La mia domanda ora è se quest'anno, come l'anno scorso il governo ha intenzione di rimettere in circolo i soldi per gli ecoincentivi...
Pensavo di spendere sulle 6-800 euro per una Hardtail della Cube.
Forse arrivare ai 1045 per la Ltd Race.
Consigliatemi, vi prego, quale sarebbe, tenendo conto della mia idea di budget una bici della Cube o di qualche altra marca adatta ad un emerito principiante. Grazie a tutti!!!
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Innanzitutto CUBE è un virus e una volta entrato dentro diventa un vortice!!! E tu sei egregiamente ammalato molto presto, non credo ci sia scampo a questa età trovare un antidoto......:smile:
Per quanto riguardo gli incentivi fai conto che CUBE non avendo partita IVA in Italia non può aderire agli incentivi (sempre se li faranno........ho i miei dubbi!!!) e quindi non li ha mai fatti; forse avrai sentito parlare in giro di incentivi rottamazione, ma quella è una politica che fa la cube direttamente con alcuni rivenditori; per esempio il mio lo fa lla grande e risparmi da 100 a 300 euri a seconda del modello che prendi
[url]http://www.lenzibike.com/[/URL]
Per esmpio la ACID la porti a casa con 600 euri, mentre la LTD race con 250 euri in meno.
Ciao
 

Wildchild

Biker novus
3/6/09
8
0
0
Milano
Visita sito
Hm wooow. Questo è interessante. Sapete indicarmi un validissimo rivenditore su Milano che diventerà il papino della mia bike da qui all'eternità...
Insomma quello che probabilmente, sempre se riuscirò a comprarla, diventerà il mio rivenditore di fiducia?
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
Per quanto riguardo gli incentivi fai conto che CUBE non avendo partita IVA in Italia non può aderire agli incentivi (sempre se li faranno........ho i miei dubbi!!!) e quindi non li ha mai fatti;


Hem Vichris, ti stai sbagliando di brutto, la Cube ha preso parte agli ultimi incentivi eccome, ne ha usufruito tanta gente, tra cui il sottoscritto ;-)

Probabilmente ti confondi con gli incentivi precedenti, dove Cube non era ancora presente ufficialmente come società sul territorio italiano e a cui quindi, non ha partecipato.

Per il resto ti do ragione. Dubito che ci saranno ben presto altri incentivi alla bici, o almeno, non nei mesi venturi. (anche se lo spero per il ragazzo qui).

Wildchild, riguardo Cube posso confermarti che sono molto belle, anche io l'ho presa pensandola come te, anche se poi, una volta imparato a capire il valore di ciò che si è comprato, mi sono sentito un pò fregato da ciò che mi hanno dato con la mia Ltd Team.
Un consiglio, se la compri nuova, vai di Ltd Race, aspetta escano quelle del 2011 e prenditi scontata quella del 2010.
Comincia a risparmiare da ora, magari trovati qualche fonte di guadagno LEGALE, e vedrai che ce la farai! :-)
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Hem Vichris, ti stai sbagliando di brutto, la Cube ha preso parte agli ultimi incentivi eccome, ne ha usufruito tanta gente, tra cui il sottoscritto ;-)

Probabilmente ti confondi con gli incentivi precedenti, dove Cube non era ancora presente ufficialmente come società sul territorio italiano e a cui quindi, non ha partecipato.

Per il resto ti do ragione. Dubito che ci saranno ben presto altri incentivi alla bici, o almeno, non nei mesi venturi. (anche se lo spero per il ragazzo qui).

Wildchild, riguardo Cube posso confermarti che sono molto belle, anche io l'ho presa pensandola come te, anche se poi, una volta imparato a capire il valore di ciò che si è comprato, mi sono sentito un pò fregato da ciò che mi hanno dato con la mia Ltd Team.
Un consiglio, se la compri nuova, vai di Ltd Race, aspetta escano quelle del 2011 e prenditi scontata quella del 2010.
Comincia a risparmiare da ora, magari trovati qualche fonte di guadagno LEGALE, e vedrai che ce la farai! :-)

In effetti l'ho detta grossa e sono pure def...ente perchè la mia AMS 125 l'ho presa con gli incentivi!!! :hahaha::hahaha::hahaha: Mi ero dimenticato perchè li li associo sempre allo sconto rottamazione di Lenzi. Ecco che vuol dire non dormire la notte.....pardon :omertà:
 

polpava

Biker serius
Innanzitutto CUBE è un virus e una volta entrato dentro diventa un vortice!!! E tu sei egregiamente ammalato molto presto, non credo ci sia scampo a questa età trovare un antidoto......:smile:
Per quanto riguardo gli incentivi fai conto che CUBE non avendo partita IVA in Italia non può aderire agli incentivi (sempre se li faranno........ho i miei dubbi!!!) e quindi non li ha mai fatti; forse avrai sentito parlare in giro di incentivi rottamazione, ma quella è una politica che fa la cube direttamente con alcuni rivenditori; per esempio il mio lo fa lla grande e risparmi da 100 a 300 euri a seconda del modello che prendi
[url]http://www.lenzibike.com/[/URL]
Per esmpio la ACID la porti a casa con 600 euri, mentre la LTD race con 250 euri in meno.
Ciao
Si si è proprio un virus pensa che da quando ho visto le cube ho dovuto per forza cambiare la bici che avevo prima per averne una,e la sera prima di andare a prenderla non riuscivo neanche a dormire....... e non sono un ragazzino ho 32 anni e sono sposato porca pupazza.La cube è cosi è una malattia cmq scherzi a parte fidati, io ho la acid,ed è una gran bici figurati con i modelli superiori
 

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
Ho preso la XMS 2010 della CUBE....concordo....e' una malattia....che dire...mi sono innamorato delle CIBE...

Xche' non creiamo un gruppo su FB? Dove potere inserire le foto delle nostre Cube e parlare del più e del meno?
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
Si si è proprio un virus pensa che da quando ho visto le cube ho dovuto per forza cambiare la bici che avevo prima per averne una,e la sera prima di andare a prenderla non riuscivo neanche a dormire....... e non sono un ragazzino ho 32 anni e sono sposato porca pupazza.La cube è cosi è una malattia cmq scherzi a parte fidati, io ho la acid,ed è una gran bici figurati con i modelli superiori
Porca miseria se è vero!! appena vista la LTD è salita la scimmia di prenderla a tutti i costi, nonostante la bici avesse appena un anno e due mesi!! non dormivo più la notte!!ora devo confessare che almeno una volta alla settimana visito il sito Cube e mi guardo sbavando il listino delle mtb, facendo pensierini su questa e quella bici......
è un virus indebellabile :i-want-t::i-want-t:
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ho preso la XMS 2010 della CUBE....concordo....e' una malattia....che dire...mi sono innamorato delle CIBE...

Xche' non creiamo un gruppo su FB? Dove potere inserire le foto delle nostre Cube e parlare del più e del meno?

Sono anni che già esiste un gruppo CUBE e ben consolidato con tanto di raduni annuali!!! Vai e iscriviti.
[url]http://cube.forumattivo.com/forum.htm[/URL]
 

Wildchild

Biker novus
3/6/09
8
0
0
Milano
Visita sito
Mhuahuahua ragazzi... La Cube è illegale! Peggio della morfina!
XD
Comunque, la preoccupazione dei lavori legali è fondata se di legalità si parla in quanto a contratti e nero... Ma per quello c'è poco da fare :(
Ad ogni modo le mie opzioni sono queste: o un mille eurini per una hardtail di media gamma, o una full di medio bassa... Che poi l'altezza di gamma è relativa solamente al catalogo cube, dato che penso che in ogni caso le cube siano di una qualità più che superiore U.U XD
Creo il gruppo Cube su facebook...
Stasera cercatelo! Mi serviranno anche un paio o più moderatori... Proponetevi :D
 

Rick455

Biker popularis
18/7/10
90
1
0
Roma
Visita sito
Si si è proprio un virus pensa che da quando ho visto le cube ho dovuto per forza cambiare la bici che avevo prima per averne una,e la sera prima di andare a prenderla non riuscivo neanche a dormire....... e non sono un ragazzino ho 32 anni e sono sposato porca pupazza.La cube è cosi è una malattia cmq scherzi a parte fidati, io ho la acid,ed è una gran bici figurati con i modelli superiori
:smile::smile::smile::smile:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
da quando i miei mi hanno detto se spendi più di 1000 euro per la bici ti buttiamo fuori di casa a te e alla bici (non sono state proprio queste le parola ma il senso era questo) e ho mollato il progetto stmbeck (ç_ç) m'è presa la scimmi aper la elixir... ma visto che anche con quella richio il lancio dal balcone... mi sa che vado su una acid, e il resto dei soldi li spendo in upgrade camuffabili...
Cmq si le cube ti mandano in scimmia...
 

Wildchild

Biker novus
3/6/09
8
0
0
Milano
Visita sito
Domanda che mi sorge dato che vedo che alcuni hanno una bici per il freeride ed una per l'AM...
Con una Cube fully come la XMS o l'AMS, ci faccio sia le gite al Grappa come quella del reportage postato poco tempo fa da Carb in comodità e riesco anche a divertirmi su sentieri un po' più tecnici come quelli che si possono trovare al FassaBike o in Val Sassina nei dintorni di Barzio, con rampe salti e cose simili oppure sono due cose completamente differenti che necessitano di bici di diverse concezioni?

P.S.: "Cube Addicted" è ora il gruppo dei Cubisti su fessbuck :) Iscrivetevi!
 

fabietto_86

Biker novus
10/7/10
9
0
0
turin
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo