Cube or Radon

DDEMU

Biker novus
1/4/12
12
0
0
Oristano
Visita sito
Andrò sulla Radon, piace anche a me, ma qualcuno di voi ha feedback positivi sull' assistenza dei tedeschi, visto che si parla solo tedesco o inglese al massimo e non hanno concessionarie.

Ultima cosa qualcuno sa se ci saranno eventuali "rifornimenti" visto che sul sito c'è ESAURITO?

Grazie ancora
 

Neca

Biker tremendus
28/5/11
1.049
0
0
Milano
Visita sito
Andrò sulla Radon, piace anche a me, ma qualcuno di voi ha feedback positivi sull' assistenza dei tedeschi, visto che si parla solo tedesco o inglese al massimo e non hanno concessionarie.

Ultima cosa qualcuno sa se ci saranno eventuali "rifornimenti" visto che sul sito c'è ESAURITO?

Grazie ancora

non ho feedback sull'assistenza ma se cerchi vedrai che ci sono un po' di post che ne parlano...
se dice che è esaurito non t preoccupare, sarà una questione momentanea, radon è il marchio di bike-discount quindi ci saranno presto sicuro!
:celopiùg:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Andrò sulla Radon, piace anche a me, ma qualcuno di voi ha feedback positivi sull' assistenza dei tedeschi, visto che si parla solo tedesco o inglese al massimo e non hanno concessionarie.

Ultima cosa qualcuno sa se ci saranno eventuali "rifornimenti" visto che sul sito c'è ESAURITO?

Grazie ancora

Ottima scelta! o-o
Puoi provare a mandare due righe in inglese al servizio clienti per sapere quando torna disponibile :)
[email protected]


qualcuno di voi sà per caso i costi di spedizione da bike-discount.de?

Per l Italia 40 Euro.
Se poi decidi di fartela imballare col Bike Box sono altri 8 euro.
http://www.bike-discount.de/shop/k352/a10714/bike-box-collo-speciale.html
(oltre ad essere più resistente dell imballaggio standard mantiene la bici più stabile al suo interno)

Cmq.. se la prendi .. ricordati di ordinare anche questo:
http://www.bike-discount.de/shop/k51/a14187/chain-stay-guard-mtb.html?mfid=52
Diversi si scordano di prenderlo.
Costa solo 3 euro.. ma se poi vuoi prenderlo in seguito devi ripagare la spedizione e diventano 20 :il-saggi:
Oltre ad essere utile sta molto bene sulla bici :)
 

Allegati

  • 2012-03-24 16.33.18.jpg
    2012-03-24 16.33.18.jpg
    35,9 KB · Visite: 18

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Grazie per le informazioni.

Sapete se devo comprare particolari strumenti per il montaggio?

Ti servono delle chiavi a brugola per la sella e il manubrio.
Se non le hai puoi ordinare per pochi euro questo:
http://www.bike-discount.de/shop/k1244/a14818/kit-chiavi-a-brugola-7-pezzi.html
.. che tra l altro è quello che ho anche io :mrgreen:
In ogni caso ti serviranno anche in futuro.. per stringere i bulloni che con l uso possono allentarsi..

Poi per i pedali serve una chiave inglese da 15 mm :il-saggi:
Io non l avevo e ho ordinato questa:
http://www.bike-discount.de/shop/k1254/a693/chiave-pedale-15mm.html

Se arriva completamente smontata sicuramente ti servono le chiavi per la guarnitura centrale.... però io ti consiglierei ,se hai un meccanico tuo amico o molto di fiducia di fartela montare...sempre se ti conviene...

nooo.. macchè smontata :mrgreen:
Arriva così ! :) :
RADON BIKES Radaufbau - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: CannondaleFan

DDEMU

Biker novus
1/4/12
12
0
0
Oristano
Visita sito
we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Heiko Kurz
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
we are sorry to inform you that the desired bike-model (in the corresponding size) is already completely sold-out and will not be for sale again.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Heiko Kurz

cavoli peccato.
Ma come è possibile che un modello del 2012.. se esaurito ad aprile.. non viene più prodotto??
Mah.. :nunsacci:
Cmq.. guarda se riesci a fare come ti ha consigliato Jibbo :) .. non te ne pentiresti.. è davvero bella ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo